Tanti brutti pensieri

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » dom dic 13, 2009 6:22 pm

dunque mi ero persa il post...approvo che hai scelto di fare gli esami privatamente...e chi ce la farebbe ad aspettare tanto??!!
allora ti mando tanti :culini: :culini: :culini:
e facci sapere! :bacio:


Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » dom dic 13, 2009 6:31 pm

mi unisco, tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxx,
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » dom dic 13, 2009 7:04 pm

ti abbraccio e aspetto con le altre che ci aggiorni, standoti tanto vicina.
come diceva jersey, si fosse trattato di qualche sospetto preoccupante, non ti avrebbero messo in lista d'attesa.
ma è meglio passare un bel natale in piena tranquillità. :bacio:
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » dom dic 13, 2009 7:15 pm

eccomi, intanto voglio dirti che sono d'accordo con le altre per la visita a pagamento per accorciare i tempi!
e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
andrà tuto bene!

aspettiamo le news!
sony_melody

Messaggio da sony_melody » dom dic 13, 2009 9:08 pm

Ciao, conosco una donna di quarantacinque anni che ha avuto il tuo problema. Ha fatto lo stesso esame, hanno tolto le cellule malate ed ora sta bene. Tutto questo risale ad Agosto. Anche lei era preoccupatissima, le hanno spiegato che capita abbastanza spesso e che è sempre importante fare il pat test proprio per accorgersi subito e poter intervenire, prima possibile. Ti consiglio anch'io di provare privatamente e toglierti così l'ansia di dosso. Un abbraccio forte.
76angy

Messaggio da 76angy » dom dic 13, 2009 10:31 pm

ciao!!!! stai tranquilla andrà tutto bene sii positiva...ok??!?!??!
nel frattempo ne approffito per chiedere se qualcuna di voi ha mai fatto la ISTEROSONOGRAFIA.....fatemi saper....baci
krusti

Messaggio da krusti » mer dic 16, 2009 6:22 pm

guarda a me è capitata la stessa cosa solo che non mi hanno fatto aspettare proprio, anzi il centro di prevenzione oncologica stesso, mi ha richiamata e prenotato la colposcopia fatta solo 5 giorni dopo, intervento terapia tanta fifa ma si è risolto tutto.Stai tranquilla vedrai che andrà tutto per il meglio
mammangi

Messaggio da mammangi » sab dic 19, 2009 7:07 pm

Ciao ragazze, scusate il ritardo ma il pc ha preso un virus (anche lui stava poco bene) e non ho potuto aggiornarvi fino ad oggi!
Allora, ieri ho speso 150 euro per la colposcopia, però mi sono tolta metà dell'ansia che avevo perchè dall'esame visivo non c'è niente di anomalo. Ora devo aspettare il risultato dei test (pap e viratest). Il ginecologo ha detto che forse avendo il collo dell'utero allargato dai parti, il pap test ha rilevato delle cellule che di solito stanno all'interno dell'utero e non all'esterno.
Ho il portafoglio vuoto ma sono più serena....GRAZIE MILLE a tutte per il supporto!
Un abbraccio
Rispondi