strani sintomi e paura

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
ga73

strani sintomi e paura

Messaggio da ga73 » dom dic 13, 2009 7:09 am

non so neanch'io da dove iniziare.tra mercoledì notte e giovedì mattina alzandomi di notte per andare in bagno mi sono resa conto di avere delle piccole perdite di sangue a livello vaginale.giovedì mattina mi sono svegliata con un pò di nausea e qualche doloretto al basso ventre.così, dietro ordine della gine sono andata in ospedale dove mi ha fatto un tracciato, un'eco ed una visita interna.dal tracciato è risultata qualche contrazione ma niente che facesse pensare ad un travaglio o altro, dalla visita non hanno rilevato alcuna perdita e dall'eco parrebbe tutto ok.le perdite hanno continuato per tutto il giorno e così anche il venerdì e il sabato.sabato è stata la giornata peggiore perchè mi si sono leggermente accentuati i dolori al basso ventre che si sono estesi anche alla fascia renale.mi sembrano i dolori dei giorni precedenti il ciclo x intenderci, non sono fortissimi, ma ovviamente alla 37 settimana e 4 gg non riesco a stare tranquilla.oggi ho intenzione di richiamare la gine acosto di passare per pazza ansiosa.qualcuno si è mai trovato in una situazione simile?


Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » dom dic 13, 2009 7:16 am

alla 37 un giro al PS non guasta per farti stare tranquilla, si sta preparando manca pochissimo!

IO con il mio primogenito nelle ultime settimane andavo ogni domenica ahhahah.
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » dom dic 13, 2009 8:00 am

stai tranquilla che se anche dovesse nascere sarebbe tutto a posto, il bimbo è già pronto. Comunque un giro all'ospedale fallo lo stesso, così ti metti tranquilla. Come Paola il mese di dicembre l'ho fatto praticamente in ospedale (Martina è nata il 25 dicembre), controllo, tracciato, visita. Dai che si sta preparando tutto e fra poco abbraccerai il tuo pupo!!
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom dic 13, 2009 8:36 am

mah, io andrei a farmi vedere..
pace se ti prendono per pazza furiosa,tanto quando una è incinta lo pensano tutti,ahahah
facci sapere,ok?
ga73

Messaggio da ga73 » dom dic 13, 2009 8:39 am

spero solo che alessio non decida di nascere proprio ora avrei un cesareo programmato x il 21 dicembre!ma è possibile che tutti questi sintomi saltino fuori dalla sera alla mattina?cioè fino al giorno prima era tutto ok, si ero stanca però riuscivo tranquillamente a fare tutto,ora improvvisamente ho difficoltà anche ad alzarmi dal divano!non pensavo che succedesse tutto così in fretta!adesso aspetto ancora un pò, poi sento la gine, vediamo cosa mi dice...
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom dic 13, 2009 8:40 am

sai com'è..
a volte dei programmi che facciamo noi, cesarei compresi,a sti regazzini frega un osso :lol:
chiama la gine e facci sapere che ti consiglia..
ga73

Messaggio da ga73 » dom dic 13, 2009 8:47 am

hai ragione...vi tengo aggiornate....grazie
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » dom dic 13, 2009 10:09 am

ormai se a termine se vai in ospedale sicuramente ti visitano.
Rispondi