Ovetto davanti?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » sab dic 12, 2009 5:39 pm

Io non ho mai voluto metterla dietro perchè andavo sempre in auto sola, anche per tragitti lunghi e non mi piaceva averla dietro e non poterla nè raggiungere nè vedere.
Quindi davanti, all'indietro, senza airbag.


Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » sab dic 12, 2009 6:17 pm

Allora, attualmente sta dietro a destra....metterla al centro con la mia macchina non è possibile.
Però così...oltre a non vederla, lei piange da morire e a me anche per fare solo un tragitto di un quarto d'ora, mi viene il mal di stomaco.
Volevo appunto provare di fianco a me, credo che vedendomi potrebbe andare meglio....devo vedere però se posso disattivare l'airbag, e mi sa di no, uffina....ma non sono sicura!!!
Avatar utente
nikki208
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 104
Iscritto il: gio feb 12, 2009 5:46 pm

Messaggio da nikki208 » sab dic 12, 2009 6:33 pm

Claudiuccia ha scritto:devo vedere però se posso disattivare l'airbag
Deve esserci per forza un dispositivo per disattivarlo. Prova a guardare o dentro il cassettino porta oggetti o sullo sportello,precisamente dove si unisce la portiera al cruscotte. :ok:
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » sab dic 12, 2009 6:36 pm

nikki208 ha scritto:Deve esserci per forza un dispositivo per disattivarlo. Prova a guardare o dentro il cassettino porta oggetti o sullo sportello,precisamente dove si unisce la portiera al cruscotte. :ok:
Non è necessariamente vero. Nelle macchine di qualche anno fa l'airbag si può disattivare solo andando dal meccanico (la Polo di mio marito è così)
Che macchina hai Cla?
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » sab dic 12, 2009 8:03 pm

La mia macchina è biposto, quindi ovviamente sta sul sedile passeggero accanto al sedile mio di guida. Niente airbag. Adesso però guiderò preoccupatissima di sta cosa. :testata:
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » sab dic 12, 2009 8:22 pm

no, guarda, se guidassi me la metterei davanti anche io credo, si può fare, solo non è la soluzione ottimale ma piuttosto che niente è comunque al sicuro.
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » sab dic 12, 2009 9:44 pm

caterina ha scritto:Io non ho mai voluto metterla dietro perchè andavo sempre in auto sola, anche per tragitti lunghi e non mi piaceva averla dietro e non poterla nè raggiungere nè vedere.
Quindi davanti, all'indietro, senza airbag.
idem, Chris l'ho messo dietro nel seggiolino grande a 8 mesi
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » sab dic 12, 2009 10:09 pm

come dice dilly per alcune macchine disattivare l'airbag è impossibile se non dal meccanico
e tenerli davanti con l'airbag è a rischio mortale, così sta scritto anche sui parasole e sul cruscotto, c'è proprio il simbolo e l'avviso
Rispondi