Scarpe?!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » sab dic 12, 2009 7:09 pm

Scusa Tatyana, ma sono due ore che ribatti sulla parola PERSONALE, qui non si tratta di personale o meno qui si parla di pareri medici. Poi tu puoi pure mandare tuo figlio in giro nudo a dicembre, ma non ti aspettare che la gente ti dica brava.


tatyana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 184
Iscritto il: gio nov 19, 2009 10:51 pm

Messaggio da tatyana » sab dic 12, 2009 7:11 pm

Mammatitta ha scritto:Ma infatti è un'idea solo tua confutata anche dagli ortopedici.
.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab dic 12, 2009 7:16 pm

tatyana ha scritto:è giusto quello che dice la TUA BABY SITTER,il piede con le antiscivolo NON è stabile,ha bisogno appunto di un sostegno e di un buon plantare fisiologico,,,
A me non sembrava un parere prettamente personale su quello che è stato solo l'esempio di tuo figlio. Tanto più con l'utilizzo delle maiuscole per sottolineare la cosa.
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » sab dic 12, 2009 7:17 pm

Ma infatti non li hai dati, dico che vai contro i pareri dei medici e continui a dire "è una mia idea personale".
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » sab dic 12, 2009 7:18 pm

Oh poi basta io esco da qui io continuerò a far star scalza le mie figlie come fatto pressochè tutti tu continua a mettere le scerpe a tuo figlio pure in casa e amen.
tatyana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 184
Iscritto il: gio nov 19, 2009 10:51 pm

Messaggio da tatyana » sab dic 12, 2009 7:20 pm

Sheireh ha scritto:A me non sembrava un parere prettamente personale su quello che è stato solo l'esempio di tuo figlio. Tanto più con l'utilizzo delle maiuscole per sottolineare la cosa.
,
tatyana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 184
Iscritto il: gio nov 19, 2009 10:51 pm

Messaggio da tatyana » sab dic 12, 2009 7:22 pm

Mammatitta ha scritto:Oh poi basta io esco da qui io continuerò a far star scalza le mie figlie come fatto pressochè tutti tu continua a mettere le scerpe a tuo figlio pure in casa e amen.
!!
tatyana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 184
Iscritto il: gio nov 19, 2009 10:51 pm

Messaggio da tatyana » sab dic 12, 2009 7:38 pm

Mammatitta ha scritto:Oh poi basta io esco da qui io continuerò a far star scalza le mie figlie come fatto pressochè tutti tu continua a mettere le scerpe a tuo figlio pure in casa e amen.
.
Rispondi