Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sere83

Messaggio da Sere83 » ven dic 11, 2009 11:26 pm

Manuelina ha scritto:e allora??? si latita qui?

ragassuole, mi tiro fuori dalla gara...oggi perditine...mortacci loro

e basta, uffa
non piango però uffa bip bip bip
lo dicevo io che sto disgraziato era un troll

vabbè abbiamo deciso che a febbraio chiedo di fare un paio di esamini, dopo quasi 12 tentativi ho deciso che non voglio perdere altro tempo con tentativi, chè se ci fosse un problema almeno lo affrontiamo subito.

e magari anticipo a gennaio

mara, andiamo tutti e 4 e poi ci andiamo a mangiare una sana pizza in centro?
A febbraio mi sa che se siamo ancora qui ad aspettare li facciamo pure noi gli esami. Come anniversario di matrimonio ce li ragaliamo (che culo!) SArebbe un anno di tentativi anche per noi


Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » ven dic 11, 2009 11:28 pm

e allora cosa facciamo?
febbraio "il mese dei controlli"??
altro che mese della prevenzione...azzus
Sere83

Messaggio da Sere83 » ven dic 11, 2009 11:33 pm

Manuelina ha scritto:e allora cosa facciamo?
febbraio "il mese dei controlli"??
altro che mese della prevenzione...azzus
Si ci sto, mettiamo anche marzo, mi tengo larga, poi ad Aprile è Pasqua vorrei che la strada delle mie uova venisse controllata prima
Avatar utente
sinanna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1858
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:05 pm

Messaggio da sinanna » ven dic 11, 2009 11:36 pm

intanto un controllo e l' esclusione di possibili problemi potrebbe farvi stare meno in ansia e quindi io lo farei...


poi vi abbraccio, perchè vi leggo e provo un affetto e una tenerezza incredibili.
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » ven dic 11, 2009 11:36 pm

ah guarda sere, io sto anche valutando la possibilità di anticipare a gennaio...

ho fatto mia una frase (mi pare di lupina), banale quanto vera, che dice se c'è un problema meglio scoprirlo adesso che tra un anno. e se nn c' problema ci sarà maggior impegno
Sere83

Messaggio da Sere83 » ven dic 11, 2009 11:42 pm

Manuelina ha scritto:ah guarda sere, io sto anche valutando la possibilità di anticipare a gennaio...

ho fatto mia una frase (mi pare di lupina), banale quanto vera, che dice se c'è un problema meglio scoprirlo adesso che tra un anno. e se nn c' problema ci sarà maggior impegno
Ed è vero, ma io ho mio marito che rompe fino all'anno non vuole far nulla, perchè è OVVIO che io gli esami (essendo meno invasivi i suoi) glieli faccio fare prima a lui!
Quando mi era stato detto che dovevo fare gli esami glielo ho detto pure a lui e mi ha detto no no prima li faccio io poi tu nel caso.
Poi la sera prima di addormentarci mi dice a voce bassa imbarazzata, ma senti a parte l'infermiere/a nella stanza ci sarà qualcun altro? perchè io non riesco! Ovviamente lo ho tranquillizzato che sarà da solo, quindi aspetto anche i suoi tempi
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » ven dic 11, 2009 11:45 pm

io gliel'ho detto stasera e lui mi ha detto che va benissimo
con il mio gine, la maratona se la fa da solo in bagno a casa. questa è una cosa che già avevo messo in conto e che so fare la differenza
Sere83

Messaggio da Sere83 » ven dic 11, 2009 11:48 pm

Manuelina ha scritto:io gliel'ho detto stasera e lui mi ha detto che va benissimo
con il mio gine, la maratona se la fa da solo in bagno a casa. questa è una cosa che già avevo messo in conto e che so fare la differenza
So però che questi esami devono essere portati entro un tot in ospedale per farli analizzare. Io non abito vicinissima all'ospedale che fa questo tipo di esame quindi con il solito culo che mi contraddistingue se lo deve fare li
Rispondi