Dove lo portereste in vacanza?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » ven dic 11, 2009 6:45 pm

Micina ha scritto:Conosci qualche località in particolare?
Io vado tutti gli anni a giugno ad Andora,in appartamento.C'è un clima stupendo,le spiagge di sabbia(in Liguria solitamente sono di ghiaia)e il mare pulito.Poi non è un viaggio lunghissimo.


Chloe83

Messaggio da Chloe83 » ven dic 11, 2009 6:50 pm

Una mia amica mi ha parlato benissimo di questo posto:
http://www.cavallino-bianco.com/
lei e il marito ci sono stati la scorsa estate con la figlia di 15 mesi, mi diceva che erano rimasti tutti e tre entusiasti.
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » ven dic 11, 2009 8:15 pm

Micina ha scritto:Mattia la prossima estate avrà 15 mesi mi consigliate un posto nel quale portarlo in vacanza ??? mi va bene sia il mare che la montagna!! Quest'anno siamo andati a fine agosto a Cattolica ma mi piacerebbe cambiare... :bacio:
Io sono di Gallipoli... che dirti?? E' bellissima, il mare è meraviglioso, la sera chiudono il centro alle automobili e si cammina solo a piedi, in piena sicurezza per i bambini. Non vedo l'ora che arrivi maggio, per trasferirmi dai miei genitori assieme ad Andrea e fargli godere quattro mesi di sole e mare!
tatyana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 184
Iscritto il: gio nov 19, 2009 10:51 pm

Messaggio da tatyana » ven dic 11, 2009 8:17 pm

..
tatyana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 184
Iscritto il: gio nov 19, 2009 10:51 pm

Messaggio da tatyana » ven dic 11, 2009 8:19 pm

leylia ha scritto:Io sono di Gallipoli... che dirti?? E' bellissima, il mare è meraviglioso, la sera chiudono il centro alle automobili e si cammina solo a piedi, in piena sicurezza per i bambini. Non vedo l'ora che arrivi maggio, per trasferirmi dai miei genitori assieme ad Andrea e fargli godere quattro mesi di sole e mare!
!!!!!!!
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » ven dic 11, 2009 9:32 pm

elenaniccolo ha scritto:Fammi sapere :ok:
L'ho guardato , mi piace.. ha tutto quello che desidero! Grazie mille :clap:
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » ven dic 11, 2009 9:34 pm

Chloe83 ha scritto:Una mia amica mi ha parlato benissimo di questo posto:
http://www.cavallino-bianco.com/
lei e il marito ci sono stati la scorsa estate con la figlia di 15 mesi, mi diceva che erano rimasti tutti e tre entusiasti.
E' stupendo ma mi sembra un pò caro..... almeno per le nostre tasche... però non si sa mai intanto lo salvo tra i preferiti!!!! :ehehe:
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » ven dic 11, 2009 9:36 pm

leylia ha scritto:Io sono di Gallipoli... che dirti?? E' bellissima, il mare è meraviglioso, la sera chiudono il centro alle automobili e si cammina solo a piedi, in piena sicurezza per i bambini. Non vedo l'ora che arrivi maggio, per trasferirmi dai miei genitori assieme ad Andrea e fargli godere quattro mesi di sole e mare!
tatyana ha scritto:io mi sono trovata benissimo a maratea in basilicata,quando ci sono stata io non avevo ancora flavio pero' ho visto tantissime famiglie con bambini,se vuoi posso darti il nome dell'hotel.........
Sono posti stupendi entrambi ma per ora preferisco stare relativamente vicino... io abito in Emilia.. però vi ringrazio e sicuramente più avanti ci andremo!
Rispondi