La mia lunga strada per diventare mamma

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » ven dic 11, 2009 5:45 pm

Grazie ragazze siete tutte stupende :bacio:


JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » ven dic 11, 2009 7:19 pm

un grossissimo abbraccio e tantissimi incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
sei forte complimenti!!!!:nani::nani: :bacio: :bacio:
marilù73

Messaggio da marilù73 » lun gen 25, 2010 1:20 pm

Ciao mammamatty

sono nuova...ho letto la tua storia...devi avere molto coraggio per aver affrontato tutto questo.
Io ho perso due gemelli alla nona settimana...chiaramente al dolore della perdita si aggiunge il fatto di non poterne avere altri naturalmente e di dover affrontare di nuovo tutto l'iter della PMA.
Non so se posso chiedertel, ma mi piacerebbe avere i riferimenti della dottoressa che ti ha seguito per fare alcuni approfondimenti.
SweetCris

Messaggio da SweetCris » lun gen 25, 2010 1:41 pm

mi hai fatto venire le lacrime agli occhi. ti auguro ogni bene per la tua gravidanza!!
Avatar utente
Pioggerella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 389
Iscritto il: dom mar 16, 2008 9:16 pm

Messaggio da Pioggerella » lun gen 25, 2010 1:43 pm

che storia triste!......in fondo al tunnel però avete trovato un' uscita...
una luce vi guidava...vi auguro che quella luce sia ancora oggi vostra compagna e vi guidi verso la gioia
LAILA71

Messaggio da LAILA71 » lun gen 25, 2010 1:52 pm

Accidenti che capa tosta !!! Vedrai che andra' bene anche questa volta....un abbraccio :bacio:
Rispondi