Che fareste?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » ven dic 11, 2009 6:52 pm

io farei tutto ciò che mi verrebbe in mente ,anche pomiciare per strade strette e buie :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: approfitta


Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » ven dic 11, 2009 7:15 pm

Gabry ha scritto:se aveste chi vi tiene i bambini stasera, viveste in una grande città, nessun limite di sorta?
Mio fratello e fidanzata si sono offerti di tenerceli e io non so che fare, sono talmente disabituata ad uscire la sera e senza figli che a momenti rinuncio.
Ma quando mi ricapita?
Ci sono film degni di nota in circolazione? spettacoli che val la pena di vedere? Io sono fuori dal mondo da 5 anni :eeeeeeeeeee.
Cinema e cena.
Chissa quando ti ricapita.
Avatar utente
Michela
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1826
Iscritto il: gio feb 21, 2008 11:21 am

Messaggio da Michela » ven dic 11, 2009 7:17 pm

Avrete già deciso...buona serata Gabry!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar dic 15, 2009 12:30 pm

Gabry ha scritto:se aveste chi vi tiene i bambini stasera, viveste in una grande città, nessun limite di sorta?Mio fratello e fidanzata si sono offerti di tenerceli e io non so che fare, sono talmente disabituata ad uscire la sera e senza figli che a momenti rinuncio.
Ma quando mi ricapita?
Ci sono film degni di nota in circolazione? spettacoli che val la pena di vedere? Io sono fuori dal mondo da 5 anni :eeeeeeeeeee.
.......................senti ma, non per farmi gli affaracci tuoi ( :filufilu: ) perchè io non sono curiosa per GNente....( :pinocchio: )


..........alla fine che cosa avete fatto?????????????????
:cisssss: :cisssss: :cisssss:
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mar dic 15, 2009 12:45 pm

mamititty ha scritto:.......................senti ma, non per farmi gli affaracci tuoi ( :filufilu: ) perchè io non sono curiosa per GNente....( :pinocchio: )


..........alla fine che cosa avete fatto?????????????????
:cisssss: :cisssss: :cisssss:
Passeggiata da via del corso a piazza navona, passando per il Pantheon (è la parte che mi piace di più) pomiciatina come i fidanzatini per le viuzze, e cena in un locale molto carino che si chiama Brasserie convinti si mangiasse francese e invece con mia sorpresa si mangiava messicano (che io adoro). Ritirata appena in tempo che Pietro piangeva come un vitello. Mentre passeggiavamo ho visto un bimbo dell'età del mio piccolo e mi sono immalinconita ma è durata poco ahah
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » mar dic 15, 2009 1:28 pm

Gabry ha scritto:Passeggiata da via del corso a piazza navona, passando per il Pantheon (è la parte che mi piace di più) pomiciatina come i fidanzatini per le viuzze, e cena in un locale molto carino che si chiama Brasserie convinti si mangiasse francese e invece con mia sorpresa si mangiava messicano (che io adoro). Ritirata appena in tempo che Pietro piangeva come un vitello. Mentre passeggiavamo ho visto un bimbo dell'età del mio piccolo e mi sono immalinconita ma è durata poco ahah
ahahaha, conosco la sensazione!
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » mar dic 15, 2009 1:31 pm

Gabry ha scritto:Passeggiata da via del corso a piazza navona, passando per il Pantheon (è la parte che mi piace di più) pomiciatina come i fidanzatini per le viuzze, e cena in un locale molto carino che si chiama Brasserie convinti si mangiasse francese e invece con mia sorpresa si mangiava messicano (che io adoro). Ritirata appena in tempo che Pietro piangeva come un vitello. Mentre passeggiavamo ho visto un bimbo dell'età del mio piccolo e mi sono immalinconita ma è durata poco ahah
sei TROPPO bella gaby

troppo
Dona

Messaggio da Dona » mar dic 15, 2009 1:45 pm

uauuuu
che seratonaaaa
Rispondi