Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » ven dic 11, 2009 2:51 pm

oi bambine che ridere mi fate!!!!!
Pancia un abbraccione forte forte.....
Manu stai facendo venire gli incubi con sti stick ma concordo con te che bisogna mangiare più leggero!!!!!!
Barbara, io il primo ciclo di clomid l'ho appena fatto anche io mi aspettavo grandi cose ma a me ha fatto poco effetto!!!! ho prodotto 1 solo follicolo!!!!! la gine vuole raddoppiare la dose il mese prox ma occhio perchè puoi anche ritrovarti con la possibilità di 5 o 6 gemelli!!!!! ahahahaha!!!!!quanti punti si prendono a follicolo?
cmq tanti xxxxxxxxxx per te!!!!! :bacio:


Eleonora

Messaggio da Eleonora » ven dic 11, 2009 4:13 pm

Scrj ha scritto:Cri, tieni duro! Capisco benissimo l'ansia dell'attesa e ti strigno forte.

Io sono una stronza, masochista e stronza.
E pure un po' imbecille...sono andata a rileggermi i post dell'annuncio della mia gravidanza e quello della perdita di puntino.
Non so perchè, ogni tanto ho bisogno di vedere quel test, ma credo che prima o poi cancellerò quel 3d, mi fa un male cane, più di quanto credessi.
Ora sono qui in ufficio che vorrei piangere, ma si può essere così deficienti??
Non puoi fare altro?una partita a rubamazzo?LA CERETTA a Manuelina e Pancia?andarmi a comprare il maalox?prepararmi con i ferri una sciarpetta? :cisssss: :cisssss:
Ti lovo un bel po.....
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » ven dic 11, 2009 4:35 pm

ragazze pensatemi vado a ritirare i miei esame del sangue che faccio ogni 2 mesi.....speriamo chè vadano bene altrimenti sono sgridate dal marito,dal proff che mi segue ,dalla gine perchè in effetti in questo periodo non sono stata tanto attenta agli integratori da prendere uff troppi per ricordarsene tutti i santi giorni ....vado e poi vi faccio sapere....
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » ven dic 11, 2009 5:07 pm

Ho nostalgia di questo post, quando sono entrata nel forum ci venivo spesso, poi..... ma mai dire mai nonostante i guai e l'eta' ancora non mi sono arresa e spero e chissa'.
Comunque mi incrocio per tutte voi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » ven dic 11, 2009 5:56 pm

leo, ti spedisco io il mio maalox? mi avanza una scatola. l'anno scorso di sto periodo era il mio pane quotidiano!!

scrj...te devo menà de botte????
no vabbè, per oggi non ti picchio, però se vuoi domani pomeriggio mi puoi venire a fare compagnia mentre faccio la ceretta. dai vieni con me, alle 3 e ci facciamo una lampada insieme e ti faccio conoscere la mia cara parrucchiera

daiiiiiiiiii
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » ven dic 11, 2009 6:18 pm

manu MAGARI!! Ma sai come sto messa con lo studio!
Facciamo parei, se sono ad un punto accettabile (non oso dire buono) ti chiamo e vengo, non mi farebbe male.
E manco la lampada mi farebbe male visto che sembro un pupazzo di neve.
E se ci scappasse pure una piega sarei la donna più felice del cosmo...vabbè torno sulla Terra e vado a studiè.
Ti dico domani, ok?
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » ven dic 11, 2009 6:22 pm

ok mara, io vado lì per le 3. è a rivalta, quindi a metà tra me e te
io la lampada conto di farla perchè mi faccio paura da sola.
ma ti dico che tanto io non ci perdo troppo tempo che poi devo compare il regalo a mia mamma.
P.S. cosa le regalo?
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » ven dic 11, 2009 11:20 pm

e allora??? si latita qui?

ragassuole, mi tiro fuori dalla gara...oggi perditine...mortacci loro

e basta, uffa
non piango però uffa bip bip bip
lo dicevo io che sto disgraziato era un troll

vabbè abbiamo deciso che a febbraio chiedo di fare un paio di esamini, dopo quasi 12 tentativi ho deciso che non voglio perdere altro tempo con tentativi, chè se ci fosse un problema almeno lo affrontiamo subito.

e magari anticipo a gennaio

mara, andiamo tutti e 4 e poi ci andiamo a mangiare una sana pizza in centro?
Rispondi