simbiosi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Mari1977

Messaggio da Mari1977 » ven dic 11, 2009 3:09 pm

ziaco ha scritto:anch io tremo al pensiero di doverla mettere al suo lettino, quindi non sono l unica che non dorme senza la figlia nel lettone! meno male va, finchè riesco a tener buono il maritozzo :ehehe:
anche per me è così anche se
certe notti mi riempie di calci
adoro dormire con lei


Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » ven dic 11, 2009 3:11 pm

Mari1977 ha scritto:anche per me è così anche se
certe notti mi riempie di calci
adoro dormire con lei
si anche vale dorme di traverso ma fa niente :cisssss: :cisssss:
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » ven dic 11, 2009 3:15 pm

ziaco ha scritto:anch io tremo al pensiero di doverla mettere al suo lettino, quindi non sono l unica che non dorme senza la figlia nel lettone! meno male va, finchè riesco a tener buono il maritozzo :ehehe:
A mio marito manca il suo letto e Rebecca freme per dormire sola con lei. :sticazzi: Mi tocca cedere. :tettonaesaurita:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven dic 11, 2009 3:20 pm

Io sono uguale a voi...è meraviglioso sentire i piedini puntati vigorosamente dietro la schiena oppure le manate che ti arrivano in faccia quando si gira....
ma la cosa più bella secondo me è quando inizia a ridere nel sonno....mi fa morire!!!!!!
rido pure io come una scema dietro a lui!!! naturalemnte il marito ci guarda con la faccia da pesce :occhiodibue:

se non lo sento vicino non dormo nemmeno io...si siamo in simbiosi anche noi!!!!!!! :cisssss:
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » ven dic 11, 2009 3:44 pm

Allora son normale!... oppure... siamo tutte matteeee!!!


mamititty ha scritto:Io sono uguale a voi...è meraviglioso sentire i piedini puntati vigorosamente dietro la schiena oppure le manate che ti arrivano in faccia quando si gira....
ma la cosa più bella secondo me è quando inizia a ridere nel sonno....mi fa morire!!!!!!
rido pure io come una scema dietro a lui!!! naturalemnte il marito ci guarda con la faccia da pesce :occhiodibue:

se non lo sento vicino non dormo nemmeno io...si siamo in simbiosi anche noi!!!!!!! :cisssss:
:ahahaha: pure a me piaciono i cazzotti di Ada! simbiotiche e masochiste! fantastico!
Silvia

Messaggio da Silvia » ven dic 11, 2009 3:47 pm

la simbiosi ci sta tutta. su calci e pugni che piacciono ho delle perplessità :occhiodibue:
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » ven dic 11, 2009 3:47 pm

Io dormo senza willi solo se ho uno dei miei mal di testa.
Però mi sevglio puntalmente dopo un'ora, quando invece sta fuori col papà anche tre ore.
Ecco, in quelle due ore mi giro e rigiro nel letto.

Però...santo papà!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven dic 11, 2009 3:51 pm

Silvi ha scritto:la simbiosi ci sta tutta. su calci e pugni che piacciono ho delle perplessità :occhiodibue:
...e che così lo sento! :cisssss:
Rispondi