matteo e l'asma...di nuovo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
agata74

Messaggio da agata74 » ven dic 11, 2009 2:11 pm

Cerottoni con i sospetti allergizzanti appiccicati alla schiena.
Sono più attendibili dei prick
:bacio:


maaga

Messaggio da maaga » ven dic 11, 2009 7:24 pm

agata74 ha scritto:Cerottoni con i sospetti allergizzanti appiccicati alla schiena.
Sono più attendibili dei prick
:bacio:
si, praticamente ti spalmano sulla schiena (dei piccoli puntini) di allergene e poi coprono con il ceretto, lo devi tenere 48 ore, vicino segnano con la penna l'iniziale dell'alimento e tu lo devi mantere nitido (ripassandolo), non deve fare doccia o bagno, poi, stacchi i cerotti e dopo 24 ore, lo controllano vedendo la reazione cutanea.

Scusa fino a febbraio per il prick test?
Avatar utente
Michela
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1826
Iscritto il: gio feb 21, 2008 11:21 am

Messaggio da Michela » ven dic 11, 2009 7:26 pm

betty matteo ha scritto:xra ho fatto solo il test del sudore. e faro' i prick test a febbraio.mA parlero al pediatra di questo pach test

in cosa consiste?
Ma come mai devi aspettare così tanto per i prick test?
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » sab dic 12, 2009 11:44 am

Boh prima nn avevano posto e siccome voglio andare da quall'allergologo perche' l'ha sempre visto lui matteo, devo aspettare uffi!!!
jonnyw5

ASMA E CURA

Messaggio da jonnyw5 » mer gen 20, 2010 8:33 pm

********
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer gen 20, 2010 9:21 pm

jonnyw5 ha scritto:********
Ho eliminato il tuo post poichè affermazioni così categoriche vanno assolutamente documentate soprattutto visto che si parla di bimbi molto piccoli e che una crisi d'asma può essere pericolosa.
jonnyw5

Messaggio da jonnyw5 » gio gen 21, 2010 10:22 pm

Per salvare Matteo usare metodo BUTEYKO pultroppo sono i genitori che sommistrano farmaci ai bambini che non oppongono resistenza.
jonnyw5

Messaggio da jonnyw5 » gio gen 21, 2010 10:33 pm

X LENINA IGNORANTE PRIMA DI AGIRE DOCUMENTATI NON ADOPERARE IL PC SE NON NE SEI CAPACE IL METODO BUTEYKO MI HA MIGLIORATO LA VITA ANCHE SE TROPPO TARDI PER COLPA DI GENITORI IGNORANTI E DI MEDICI CHE C ONSIGLIANO BRONCODILATATORI INVECE DI DOCUMENTARSI.IO HO MESSO IL POST PER SALVARE SOPRATTUTTO BAMBINI VISTO CHE HO PROVATO ESERCIZI RESPIRATORI SU ME STESSO ELIMINANDO OSSIGENO CORTISONE ECC ECC CHE MI STAVANO TERMINANDO PS STUDIATE
Rispondi