Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Eleonora

Messaggio da Eleonora » ven dic 11, 2009 10:21 am

pancia ha scritto:alla faccia del non avere sintomi da rosse e sentirmi incinta... sono appena andata a afre pipì: mi pulisco e ta-dàààààà, sono arrivate! che dire? Ritenti e sarà più fortunata (forse dovrei davvero provare con la lotteria, magari ho più possibilità...)
p.s.
quant odio le mestruazioni in anticipo, quando sono in ufficio poi, fortuna che ho lascorta di assorbenti e salvaslip... gggrrrrr
Povera patata!!la Lines ti contatterà come nuova testimonial!(la butto in ridere tesorina ma ti abbraccio fortissimamente forte!). :bacio: :bacio:


Eleonora

Messaggio da Eleonora » ven dic 11, 2009 10:25 am

Barbara72 ha scritto:Buongiorno ragazze,
io ieri sera dopo gine ho iniziato il clomid!! Lo prenderò per 5 giorni e giovedi prox inizio il monitoraggio dell'ovulazione. Non mi aspetto miracoli anche perchè fino a lunedi non saprò i valori di FSH..comunque proviamo anche questa..
per riprendere i vostri discorsi su quanto ci stiano costando sti figli che devono ancora arrivare..mi unisco al gruppo!! Se mai riuscirò ad averne uno e mi diventa un delinquente lo cito in giudizio per risarcirmi!!!
baci
Dai Babbara....ottimismo a profusione e chissà che il clomid non ti faccia un bel regaluccio natalizio!!!! :ola: :ola: :ola:
pancia

Messaggio da pancia » ven dic 11, 2009 10:30 am

LEONORA ha scritto:Povera patata!!la Lines ti contatterà come nuova testimonial!(la butto in ridere tesorina ma ti abbraccio fortissimamente forte!). :bacio: :bacio:
la cosa che mi fa più girare i cojoni è che ho fatto tempo a illudermi proprio e giusto stamattina, e perché? perché ho (ancora) le tette turgide e tonde e grosse e perché stavolta non mi sonovenutio i brufoli (nonostante mi sia abbuffata come una m..da: ho una pelle bellissima, si insomme, per qaunto bella possa averla una 35enne...). Ma indiscutibilmente sono arrivate visto che sanguino e ho il peso del mondo sul ventre... vabbè... comunque c'ho così tanto da fare che riuscirò a distrarmi, dolori permettendo.
baci a voi
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » ven dic 11, 2009 12:03 pm

minchia pancia
ma nooooooooooooooooooooooooooo

dai, vai a farti un giro di trucco e parrucco che oggi te lo sei guadagnato
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » ven dic 11, 2009 1:21 pm

passo di qua come ospite, sbirciona che sono...siete proprio una banda di simpaticone!

io sono stata acchiappata dalla cicogna chissà quanti gg fa, lo scoprirò martedì prossimo con la prima eco

intanto dico alla cicogna se fa qualche altra tappa in Italia prima di andare chissà dove, una chiaccherata con babbo natale sui tetti italiani quando le ricapita???

vi abbraccio, e in bocca al lupo se si può dire così! :bacio:
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » ven dic 11, 2009 1:28 pm

Manu appena ti acchiappo ti spenno.
Stanotte (come ti ho già detto) ho sognato di fare gli stick persona come test. Ma mica ne facevo 1!! Ne avrò fatti 10 e tutti postivi, poi vado in bagno, mi pulisco e sanguino.
Che sogno di merda.
Ed è solo colpa tua e dei tuoi stick del menga, sappilo! (ahahahah SCHERZOOOOO!!)
Panciotta, che t'aggia dì? Arriviamo a 23 mesi con classe. Mica è da tutti eh?
Ti bacio fortissimamente
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » ven dic 11, 2009 1:29 pm

sì ma scrj tu devi mangiare sano la sera!!
e non mi parlare di stick che sai che sennò domani mattina mi sticco
pancia

Messaggio da pancia » ven dic 11, 2009 1:30 pm

Manuelina ha scritto:minchia pancia
ma nooooooooooooooooooooooooooo

dai, vai a farti un giro di trucco e parrucco che oggi te lo sei guadagnato
eh, amore, magari!
purtroppo di questi tempi si lavora stasera fino alle 20 come minimo e anche il sabato...
manco la depilazione rispetterò questo mese altro che parrucco...

Ma l'immacolata concezione avviene ogni quante migliaia di anni? mi metto in fila... spiritoooooo... spiritello santoooo... Santuccio?????
Rispondi