sensazione di svenimento

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
ciota81

sensazione di svenimento

Messaggio da ciota81 » mer dic 09, 2009 5:24 pm

ciao a tutte!!
volevo rassicurazioni riguardo ad una cosa che mi succede ogni tanto... alla sera vado a dormire, mi addormento e tutto bene. poi mi alzo per fare pipì e quando mi ricorico comincia a girarmi la testa, come se dovessi svenire da coricata... non è che succede sempre, ogni tanto. tipo mi è successo sta notte, sono stata mezz'ora coricata che tutto mi girava, poi ho preso coraggio, mi sono alzata, ho di nuovo fatto pipì, poi prima di coricarmi ho messo due cuscini sotto i piedi... due minuti dopo mi sono addormentata... ma a voi succede? io comincio ad essere preoccupata. è vero che di mio ho la pressione bassa, però così di punto in bianco...
sta mattina flavio mi ha anche sgridato perchè non l'ho svegliato... cosa ne dite?
ah, sono di 33 settimane


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mer dic 09, 2009 5:43 pm

http://www.noimamme.it/forum/showthread ... 316&page=2
Non ne avevi già parlato qui?


Comunque io credo sia normalissimo, o la circolazione o la pressione, ma se passa non preoccuparti.
a me gira perennemnte la testa anche da sdraiata e anche da non incinta, quindi son un caso disperato.
ciota81

Messaggio da ciota81 » mer dic 09, 2009 8:59 pm

si avevo già chiesto, ma poi non mi era più successo...invece adesso è un po' di volte che succede ed in maniera più forte... :sticazzi:
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » mer dic 09, 2009 9:01 pm

anche a me succedeva in gravidanza, non ti preoccupare
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » gio dic 10, 2009 6:36 pm

a me è successo spesso quando ero incinta del terzo bimbo(mai prima con le altre 2)
all' improvviso soprattutto appena svegliata iniziava a girarkmi la testa,a volte durava ore a volte pochi minuti,la cosa mi ha sempre spaventata,una volta mi è successo in un ristorante senza che facessi nulla stavo mangiando e d' un tratto girava tutto,ho avuto una gran paura di sbattere in terra,ne avevo parlato sia con il medico che con la gine ed entrambi attribuivano questi giuramenti a dei bruschi abbassamenti di pressione,
purtroppo imprevedibili,quindi non facevo altro che tenere sempren in borsa una liquirizia e una bustina di zucchero.
mi è successo soprattutto nel 3° trimestre.
ciota81

Messaggio da ciota81 » gio dic 10, 2009 9:22 pm

mah a me era successo una volta (l'avevo anche scritto) poi più niente, mentre adesso ogni tanto mi capita... la cosa strana è che mi succede una volta che mi torno a coricare, mentre quando mi alzo niente, riesco ad andare in bagno tranquilla, mi corico e ... tac, mi gira la testa e mi sento svenire, ma da coricata!!poi mi metto i cuscini e mi passa... però mi spavento
sabrinatricomi

Messaggio da sabrinatricomi » gio dic 10, 2009 10:26 pm

A me fin ora non è mai successo, anche se in realtà la mia pressione è sempre bassa... cmq se ti dovesse succedere ancora evita di uscire da sola, non si sa mai...
Rispondi