Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » gio dic 10, 2009 1:07 pm

Ciao ragazze,
passo per un velocissimo ciao!!
Stamattina fatto prelievo FSH, stasera dopo il lavoro vado dalla gine, spero di uscirne con il clomid in borsa....
Belli i nomi Leo!!!!
Vale me non l'hai ricevuto il mio MP?
Manu mi incrocio tutta!!!!!
Giorgia mi raccomando COMPITI COMPITI COMPITI...e anche un pò di ripetizioni!!!!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii


Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » gio dic 10, 2009 1:35 pm

Sere83 ha scritto:BEh ma ora io sono curiosa.... Hai omesso il risultato dello stick :cisssss:

ah giusto!!! tutto a sx. niente a dx!!
GATTINA79 ha scritto: IERI ABBIAMO DATO LA NOTIZIA AI MIEI SUOCERI. CREDO CHE AD UN FUNERALE FAREBBERO UNA FACCIA MIGLIORE

ecco, questi saranno i miei suoceri...
pancia ha scritto:dai manu! facci il regalo di natale!?
davvero sei al 14 po senza sintomi di rosse? che bello incrociamoci!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
io credo di essere all'11 po e delle rosse ho tutti i sintomi per cui....

no panciotta, sono io l'idiota, ho scritto male e confuso (è uno dei fantasintomi!!). credo, dai conti, che dovrei aspettarle per il 14 e non il 16.
oggi sono al, credo, 10 PO
agata74

Messaggio da agata74 » gio dic 10, 2009 1:43 pm

LEONORA ha scritto:Per il totonomi se è femmina Giorgia se è maschio Nicola....che dici?
Belli!!!!
Giorgia poi mi piace molto.
Ma se è maschio, Rocco è d'obbligo :ehehe:
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

help help

Messaggio da cristina69 » gio dic 10, 2009 3:31 pm

ho dei fantasintomi fastidiosissimi cavoli mal di pancia come da arrivo ciclo ,ma è troppo presto non le aspetto per il 21,e doloretti alle ovaie che fastidio uff vorrei sapere cosa succede lì dentro!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » gio dic 10, 2009 3:40 pm

cristina69 ha scritto:ho dei fantasintomi fastidiosissimi cavoli mal di pancia come da arrivo ciclo ,ma è troppo presto non le aspetto per il 21,e doloretti alle ovaie che fastidio uff vorrei sapere cosa succede lì dentro!!!!!!!!!!!!!
Ciao cri!!!!! ma l'hai già avuta l'ovulazione?
GATTINA79

Messaggio da GATTINA79 » gio dic 10, 2009 4:01 pm

ciao ragazze mi hanno telefonato dal laboratorio analisi adesso il mio valore BETA HCG è 1760, il 07/12 era 476. cosa mi dite?
chi mi sa dire se tra beta e camera gestazionale c'è una proporzione , in quanto il ginecologo del pronto soccorso nel mio uturo mi ha detto che ha visto una probabile camera gestazionale.... devo preoccuoarmi... devo stare calma me lo diono tutti ma come faccio!
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » gio dic 10, 2009 5:15 pm

si giorgia venerdì 5 ho avuto l ovulazione......uffi uffi che doloretti .....fastidiosi ....ma se sono di buon auspicio ben vengano!!!!!!!!!! ma le espertissime dove sono????????????????????????
Eleonora

Messaggio da Eleonora » gio dic 10, 2009 5:28 pm

cristina69 ha scritto:ho dei fantasintomi fastidiosissimi cavoli mal di pancia come da arrivo ciclo ,ma è troppo presto non le aspetto per il 21,e doloretti alle ovaie che fastidio uff vorrei sapere cosa succede lì dentro!!!!!!!!!!!!!
Non è facile nemmeno per le "esperte"sapere cosa succede lì dentro!!!io ad esempio ho continuato ad avere male ai reni e doloretti come se fossero lì lì per venirmi per i primi due mesi!!!chissà....
Bisogna pazientare Cristina.... :bacio:
Rispondi