E' finita........

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Giulia

Messaggio da Giulia » gio dic 10, 2009 3:10 pm

ho seguito la tua storia in silenzio e commentando poco... mi spiace davvero, con tutto il cuore. ma guarda il presente, hai un bambino meraviglioso, un miracolo e goditene ogni singolo momento. è davvero il regalo più bello. ti abbraccio con tanto affetto :nani:


moon373

Messaggio da moon373 » gio dic 10, 2009 3:34 pm

Mi sento forte insieme a voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie!
Sono serena oggi, è un altro giorno: lo considero un po' come un nuovo inizio!
Va bene, è andata così ed io lo accetto: sono già mamma e questo per me è fondamentale!
E' ora di riprendere in mano la mia vita che è piena di cose belle: da oggi in poi ricomincio a sorridere davvero e quel che è stato rimarrà un doloroso ricordo con la consapevolezza che di più non avrei potuto fare!
Non c'è egoism nella scelta di desistere ma solo la razionale costatazione che ci sono dei limiti oltre i quali si incorrerebbe in problemi forse davvero irrisolvibili!
La mia natura è questa.........................la prendo in mano e tiro avanti!
Un bacio forte a tutte e...........................VI ADORO! :bacio:
Ora mando l'mp ad Erin
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio dic 10, 2009 3:41 pm

moon373 ha scritto:Mi sento forte insieme a voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie!
Sono serena oggi, è un altro giorno: lo considero un po' come un nuovo inizio!
Va bene, è andata così ed io lo accetto: sono già mamma e questo per me è fondamentale!
E' ora di riprendere in mano la mia vita che è piena di cose belle: da oggi in poi ricomincio a sorridere davvero e quel che è stato rimarrà un doloroso ricordo con la consapevolezza che di più non avrei potuto fare!Non c'è egoism nella scelta di desistere ma solo la razionale costatazione che ci sono dei limiti oltre i quali si incorrerebbe in problemi forse davvero irrisolvibili!
La mia natura è questa.........................la prendo in mano e tiro avanti!
Un bacio forte a tutte e...........................VI ADORO! :bacio:
Ora mando l'mp ad Erin
:nani:
Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » gio dic 10, 2009 4:28 pm

oh dio mi sento una ca......!
Moon non avevo letto ed ho aperto un post sulle mie ansie cretine, mentre tu stai vivendo un evento così forte. Ti abbraccio forte :nani:
moon373

Messaggio da moon373 » gio dic 10, 2009 4:41 pm

Mammetta ha scritto:oh dio mi sento una ca......!
Moon non avevo letto ed ho aperto un post sulle mie ansie cretine, mentre tu stai vivendo un evento così forte. Ti abbraccio forte :nani:
Mammetta ma scherzi?
Ma tu devi scrivere e dire tutto quello che hai nel cuore e nella mente senza pensare a nessuno!
Tranquilla a me non nuoci affato credimi!
E se posso esserti utile lo faccio molto molto volentieri! :ok:
Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » gio dic 10, 2009 4:46 pm

:bacio:
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » gio dic 10, 2009 4:48 pm

moon373 ha scritto:Mammetta ma scherzi?
Ma tu devi scrivere e dire tutto quello che hai nel cuore e nella mente senza pensare a nessuno!
Tranquilla a me non nuoci affato credimi!
E se posso esserti utile lo faccio molto molto volentieri! :ok:
ecco questa è la donna forte ,quella che se cade ,si rialza in piedi ,brava moon e se ricadi chiedi aiuto ,noi saremo qui a dareti una mano a risollevarti ,un bacione forte forte
moon373

Messaggio da moon373 » gio dic 10, 2009 4:49 pm

maria luigia ha scritto:ecco questa è la donna forte ,quella che se cade ,si rialza in piedi ,brava moon e se ricadi chiedi aiuto ,noi saremo qui a dareti una mano a risollevarti ,un bacione forte forte

Grazie!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio:
Rispondi