è successa una cosa bellisima!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
magica_emy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 881
Iscritto il: mer ago 19, 2009 11:24 am

è successa una cosa bellisima!

Messaggio da magica_emy » gio dic 10, 2009 12:03 pm

ho sempre pensato che Alessia vedesse in me 'mamma-tetta' e basta.
questo solo perché nelle sue crisi di pianto.. non faceva differenza tra me e suo padre.
intendo dire che non 'sentivo' il suo amore per me, nonostante mia madre mi dicesse 'come fai a non vedere che vuole stare solo con te?'...
ieri sera invece, ha pianto un bel pò sulle braccia della zia e anche sulle mie... non voleva calmarsi. al ché ho detto 'ce ne andiamo a letto io e lei.. sole solette...'.
appena ci siamo infilate nel letto si è calmata e addormentata. così, tra le mie braccia, senza tetta.
per la prima volta ho sentito che voleva me.

sarò un'egoista, ma volevo sentire il suo amore per me.


Musci

Messaggio da Musci » gio dic 10, 2009 12:27 pm

che bellllloooo! Come ti capisco Magica Emy... anche io sono egoista come te e vorrei avere tutto il suo amore per me, anche se impossibile, e quando mi accorgo che preferisce me agli altri, beh... me la faccio addosso dalla contentezza!!!
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » gio dic 10, 2009 1:15 pm

Sono sensazioni davvero uniche e bellissime!!!!!
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » gio dic 10, 2009 4:03 pm

bello è !!!!stupenda sensazione!!! :ola:
AUR9

Messaggio da AUR9 » gio dic 10, 2009 4:29 pm

è bellissimo! :clap: lo sai che anche io ero gelosa del fatto che o stava con me o con un'altra persona era uguale? ora invece mi sono accorta che, chiunque la prenda in braccio(incluso il padre) lei mi cerca sempre con lo sguardo. sempre. e se mi vede tranquilla sta tranquilla, altrimenti si agita. ma quando mi cerca con lo sguardo e mi sorride mi riempie il cuore di gioia!
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » ven dic 11, 2009 4:05 pm

Anche io ho gli stessi pensieri sai?
Nonostante tutti mi dicano quanto sia evidente la sua adorazione nei miei riguardi...Roberto addirittura dice che è incantata da me...
Però, quando ci rivolgono attenzioni esclusive, è così bello....quanto ti capiscoooo!
Rispondi