per chi allatta

Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio dic 10, 2009 2:22 pm

lalle ha scritto:bè lui non lo prende proprio il ciuccio...e a volte mi chiedo fino a quando ci vorrà la tetta per farlo dormire? :tettonaesaurita:
non più di tre anni :ehehe:

A parte tutto dipende dal bambino, Lorenzo ha smesso ora di addormentarsi attaccato alla tetta ma di notte la prende ancora.

Però se non ci sono si addormenta tranquillamente senza.

Io la tetta la ho e quando ci sono perchè dovrei negargliela?


lalle

Messaggio da lalle » gio dic 10, 2009 2:33 pm

non dico di negargliela però a volte non mi dispiacerebbe se nel mezzo della notte si alzasse mio marito per farlo riaddormentare...specie se come stanotte si è svegliato 6 volte...poi stamattina alle 10 si è addormentato per un'ora LUI e io?ormai avevo perso il sonno
Jana

Messaggio da Jana » gio dic 10, 2009 2:38 pm

lalle ha scritto:bè lui non lo prende proprio il ciuccio...e a volte mi chiedo fino a quando ci vorrà la tetta per farlo dormire? :tettonaesaurita:
non ti preoccupare prima dell'università :cisssss: ad ogni modo, dalla mia esperienza e dal fatto che anche io mi ero posta lo stesso dilemma tempo fa, non pensare mai che sia un vizio confortarlo prima della nanna, a me dicevano sempre che era un vizio e che incubo tentare di non attaccarla, poi ho lasciato perdere chi la pensava così, e mi sono rilassata parecchio...mia figlia ha mollato la tetta come rifugio, verso i due anni e mezzo...ha cambiato la fase della tetta, nella fase carezze e abbracci...
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » gio dic 10, 2009 2:40 pm

neanche kevin prende il ciucio, ma ti posso dire che nonostante i mille risvegli notturni io nn sono stanca perche' lo attacco e poi ci riaddormantiamo poi se mangia ciucia o gioca nn lo so .
lalle

Messaggio da lalle » gio dic 10, 2009 2:44 pm

ma il tuo dorme nel lettone con te?perchè christian dorme nel lettino di fianco a me quando verso mattina lo metto nel lettone io non posso più muovermi se no si sveglia e io mi ritrovo sempre col mal di schiena :red:
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » gio dic 10, 2009 2:57 pm

lalle ha scritto:ma il tuo dorme nel lettone con te?perchè christian dorme nel lettino di fianco a me quando verso mattina lo metto nel lettone io non posso più muovermi se no si sveglia e io mi ritrovo sempre col mal di schiena :red:
si...dormiamo tutti e quattro nel lettone al calduccio e dormiamo bene, fidati ti ci abitui e' comodo e bellissimo!!!!!
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » gio dic 10, 2009 3:02 pm

....io mi stanco a stare tutta la notte nella stessa posizione, il negativo è solo questo....ma dormire insieme è bellissimo, quando è accanto a me che dorme mi sento una persona completa e serena, non vorrei stesse in nessun altro posto o letto!
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » gio dic 10, 2009 6:38 pm

Eccomi all'appello, anche io attacco al seno Leti ogni volta che si sveglia e poi...dormiamo assieme. Se il tuo piccino si sveglia 6 volte, la soluzione è tenerlo con te, quasi ovvio no?
Rispondi