Bi-test all' H. Sacco di Milano

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
tatyana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 184
Iscritto il: gio nov 19, 2009 10:51 pm

Messaggio da tatyana » mer dic 09, 2009 10:07 pm

lenina ha scritto:tatyana di solito preferiamo attaccare le persone senza motivi particolari e senza soprattutto che cerchino di farl piangere usando storie al limite del credibile.

Si preferisce cercare di capire, la diffidenza fa male al forum.

Se ci sono segnalazioni di dubbi potete farle in privato a moderatori o amministratori, creare un clima di diffidenza nel forum non fa bene a nessuno.
..


Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mer dic 09, 2009 10:08 pm

Alla prima gravidanza, 13 settimana, hanno persino azzardato il sesso, e ci hanno azzeccato.
Come è possibile che ti facciano fare un test con una misurazione complessa e delicata come la plica nucale, se non si vedesse nulla?
Forse Tatyana ti confondi?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer dic 09, 2009 10:11 pm

tatyana ha scritto:be' mi dispiace ma tu "predichi bene e razzoli male"....da quando sono arrivata non fai altro che puntualizzare qualsiasi cosa scrivo!!!!! capisco che non ci puo' essere simpatia a "pelle" fra due persone..
Non è una questione di simpatia.
E non mi pare di puntualizzare sempre quello che scrivi.

Lo faccio, come con tutte, quando ritengo che ci sia motivo di farlo.

Non ti ho mai attaccata dandoti del troll mi pare.
Ne lo sto facendo adesso.

Ti sto dicendo che non si fa.

E non perchè sono moderatrice, ma perchè io LENINA non lo ritengo corretto visto che non ce ne sono i motivi.

Se io LENINA non ti piaccio puoi non leggermi.

Io continuerò a leggere i post e a dire quello che penso, senza guardare chi li scrive.

Perchè è questo che faccio.
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mer dic 09, 2009 10:11 pm

tatyana ha scritto:be' mi dispiace ma tu "predichi bene e razzoli male"....da quando sono arrivata non fai altro che puntualizzare qualsiasi cosa scrivo!!!!! capisco che non ci puo' essere simpatia a "pelle" fra due persone..

Conosco Elena da qualche anno, e ti assicuro che è una persona assolutamente corretta e molto al di sopra di queste cose.
E' un malinteso, ti invito a rifletterci sopra e magari farci una risata.
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mer dic 09, 2009 10:12 pm

lenina ha scritto:Questo è un feto di quasi dodici settimane
Immagine
Comunque queste immagini mi commuovono da morire. :cry: :cry:
Davvero, mi emozionano un sacco, porco cane.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer dic 09, 2009 10:16 pm

Quando io feci la translucenza per Sveva fu meravigliosa, fu la prima volta che vedemmo tutto, il faccino, le gambe, le braccia... alzò anche il pugnetto sinistro nel momento in cui l'ecografista accese il doppler per farci sentire il cuoricino... e a me venne in mente "La locomotiva" di Guccini, orgoglio di mamma :wub:
tatyana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 184
Iscritto il: gio nov 19, 2009 10:51 pm

Messaggio da tatyana » mer dic 09, 2009 10:27 pm

Lupina ha scritto:Conosco Elena da qualche anno, e ti assicuro che è una persona assolutamente corretta e molto al di sopra di queste cose.
E' un malinteso, ti invito a rifletterci sopra e magari farci una risata.
..
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer dic 09, 2009 10:33 pm

tatyana ha scritto:guarda che io non ho MAI messo in discussione la correttezza di lenina.anzi ho sempre trovato le sue risposte sull'allattamento molto precise e dettaglite,tanto da averle fatto i complimenti...comunque sono andata a prendere la cartellina con tutte le ecografie di flavio e ho qui davanti la nuchal trans. fatta a 11 settimana e non mi ricordo che il ginecologo mi ha riferito di aver visto tanti movimenti del feto...comunque penso sia soggettivo....e comunque ci tenevo a precisare che il mio UCCI UCCI..SENTO ODOR...era ironico perchè se leggete il post dall'inizio lei prima aveva fatto una precisazione sui troll e io ho risposto con una battuta,che EVIDENTEMENTEnon è stata interpretata come tale e di questo mi dispiace...
che il ginecologo non te ne abbia parlato è un discorso.
ma si muove eccome e anche tantissimo a quell'epoca anche se non si sente ancora.

Riguardo al fatto che fosse una battuta, decisamente non si capiva, non l'ha capito Labea ne nessun'altra mi pare.
Rispondi