E' finita........

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Rispondi
moon373

E' finita........

Messaggio da moon373 » mer dic 09, 2009 8:00 pm

Purtroppo ragazze il responzo è più incasinato di quanto non mi aspettassi!
Oggi sono tornata dal genetista e ho scoperto di avere una mutazione in MTHFR in omozigosi (la più grave e rara......fortunata no?), più una mutazione in Fibrinogeno in eterozigosi e un'altra in ANGIOTENSIOGENO in eterozigosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non c'è male no?
Insomma: sono un cesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lui dice che se voglio avere una gravidanza la possibilità c'è ed è concreta ma dovrei sottopormi a cure troppo stressanti tra cui flebo di GAMMAGLOBULINE da fare in ospedale prima e, se necessario, durante la gravidanza e assunzione di numerosi farmaci..............................
Ma non finisce qui: ho una carenza di Mietonina, un enzima che se carente aumenta il rischio di Sindrome di Down!!!!!!!!!!!!!!!
Lo so, qualcuna se lo starà chiedendo: sono un troll?
Di questi tempi lo capisco ma francamente a 39 anni e mezzo non mi verrebbe manco in mente di inventarmi storie simili per far cosa poi?
No, è tutto vero, reale, concreto, nero su bianco :cry:
Ci rinuncio, mi godo Alessandro che è sano e libero e soprattutto l'ho partorito io!
Ho pianto tutte le lacrime di cui disponevo e ora non ne ho più: sono stanca di soffrire, ora voglio godermi quello che ho che è tanto, tantissimo e vivere la mia vita cercando per quanto mi sarà possibile di metterci definitivamente una pietra sopra!
Grazie ragazze per il sostegno che mi date e che mi darete! :bacio:


Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mer dic 09, 2009 8:02 pm

Moon...
che dire?
TI abbraccio forte :nani:
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mer dic 09, 2009 8:17 pm

Ti abbraccio forte e basta che non ho nulla di utile e sensato da dire..
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » mer dic 09, 2009 8:19 pm

mi dispiace, ti mando un abbraccio
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mer dic 09, 2009 8:19 pm

monia ora lo sai. è dura, ma è una cosa reale su cui incazzarsi se lo si vuole, ma da cui poter voltare pagina. meglio ora che un anno fa. hai un valido motivo per essere serena e goderti, senza rimpianti, il tuo alessandro e tuo marito...e anche te stessa. anche la mia mamma, dopo averne perso uno ed aver faticosamente avuto me, poi decise di desistere per motivi simili ai tuoi. allora non c'erano esami particolari, ma l'evidenza dell'età e della difficoltà. mia mamma si gode me, tutti i giorni, da 35 anni. tutti i giorni te l'assicuro. e siamo felici, insieme.
ti abbraccio.
LaBea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 532
Iscritto il: gio ott 15, 2009 11:47 am

Messaggio da LaBea » mer dic 09, 2009 8:19 pm

Mi dispiace!
Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » mer dic 09, 2009 8:20 pm

un abbraccio forte anche da parte mia......xò sai nei miracoli ci credo tu vivi tranquilla la tua vita e il tuo alessandro poi nella vita non si sa mai ì...
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer dic 09, 2009 8:20 pm

Mi dispiace Moon, ci vorrà un po' ma poi la vita farà il suo corso e ti troverai con un figlio grande e bello e un'esistenza piena e meravigliosa.
Rispondi