esco o non esco

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
ilfo

Messaggio da ilfo » mer dic 09, 2009 3:35 pm

io l'inverno scorso quando l'elfo era minuscolo lo ficcavo nel passeggino, con il giaccone-tutone, cappello, cappuccio e per il vento mettevo la plastica parapioggia sul passeggino.


Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » mer dic 09, 2009 4:23 pm

lunetta ha scritto:si, anche io so che orecchie (e gola) sono a rischio col vento
e Viola ha un cappellino (quello in foto) che si lega sotto al mento
oggi all'oviesse ho visto una sciarpina in pile rosa
c'era troppa fila, ma la comprerò
anche se devo ancora capire come si mette ad una bimba senza collo! :D
E' per questo che Andrea non ha sciarpe!!!!!!!! Attorno a quale collo le metterei??? :ahahaha:

Ma come mai usi solo cotone o sintetici? Noi siamo condannati a quello per la dermatite di Andrea, ma ci sono certi tipoi di lana morbidissimi e caldissimi e soprattutto la maggior parte di cappellini sono di lana e trovarne in pile che siano carini è davvero difficilissimo.
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mer dic 09, 2009 5:43 pm

a dire il vero è un pò che non faccio shopping per lei
e qui vicino c'è solo oviesse che ha tutte cosacce leggere
mia cognata mi ha regalato tanta roba (nuova) ma la maggior parte è leggerina
devo andare da prenatal a dare un'occhiata
vorrei comprarle dei golfini...
comunque per ora ho questa maglia dell'oviesse che è carina e calduccia (quella rosa in foto)
mi hanno anche detto che da decatlon hanno pile dai 6 mesi in su, devo andare anche lì
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mer dic 09, 2009 5:43 pm

leylia, vedo ora nella tua firma che Andrea e Viola hanno lo stesso body. Prenatal, no?
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer dic 09, 2009 5:45 pm

io ho comprato la tutona di pile da Kiabi, poi da mirtillo ho trovato dei completini in ciniglia e una bella tutona intera felpata col cappuccio, sotto metto la calzamaglia e sopra un maglioncino e per la fascia siamo a posto. Per il passeggino metto la tutona.
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » mer dic 09, 2009 6:02 pm

Solange ha scritto:io ho comprato la tutona di pile da Kiabi, poi da mirtillo ho trovato dei completini in ciniglia e una bella tutona intera felpata col cappuccio, sotto metto la calzamaglia e sopra un maglioncino e per la fascia siamo a posto. Per il passeggino metto la tutona.
Ma nella fascia in ke posizione la metti??? :mumble:
A me l'ha regalata lenina ma a parte le posizioni fetali non so come metterla... :mumble:
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » mer dic 09, 2009 8:10 pm

lunetta ha scritto:leylia, vedo ora nella tua firma che Andrea e Viola hanno lo stesso body. Prenatal, no?
Si, prenatal :)
E tra l'altro, se devi prendere vestitini per Viola, c'è da lasciarci gli occhi lì dentro!!!!!! Ho preso una salopette di felpa per la bimba di un'amica, ma davvero non sapevo dove andare a mettere le mani per quante cose carine ho trovato!! Ma perchè per i maschietti non c'è la stessa scelta??? :cry:
Rispondi