come costruire palline senza comprare palline?

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » mer dic 09, 2009 2:56 pm

Buaaaahhhh hai quotato tutte tranne me e i miei origami poverelli! CATTIVA :cisssss:


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mer dic 09, 2009 3:03 pm

Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer dic 09, 2009 3:07 pm

tati ha scritto:anche semplici fiocchi rossi o blu, o entrambi,no?!
perchè per forza palline?
quoto! io l'ho fatto così fino l'anno scorso per tanti anni e i fiochhi sono ancora belli....

se dici e se non ti offendi mandami l'indirizzo che te li mando...già fatti! :ok:
ilfo

Messaggio da ilfo » mer dic 09, 2009 3:20 pm

Lelia ha scritto:Buaaaahhhh hai quotato tutte tranne me e i miei origami poverelli! CATTIVA :cisssss:
ahahah l'ho fatto apposta!
scherzo, è che gli uccelli di acrta mi mettono tristezza perchè da piccola avevo letto un libro di una bambina dopo la bomba atomica che costruiva uccelli di carta mentre era in ospedale a morire per le radiazioni
mi sembrano cose da sexyshop ma non so perchè :cisssss:
mamititty ha scritto:quoto! io l'ho fatto così fino l'anno scorso per tanti anni e i fiochhi sono ancora belli....

se dici e se non ti offendi mandami l'indirizzo che te li mando...già fatti! :ok:
no, io mi diverto a creare con le mie manazze, sennò uscivo a fregarmi i pacchettini finti che hanno appeso alle piante del paesino :ahahaha:
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » mer dic 09, 2009 3:22 pm

Va beh ma se non ti piacciono gli uccelli di carta puoi fare tante altre cose con gli origami...
Per esempio ho trovato questo modello per fare Babbo Natale http://www.origami-cdo.it/modelli/pdf/B ... ale-FS.pdf
A me non è riuscito, ma sono una frana...prova, basta un qualsiasi fogli di carta quadrato!
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mer dic 09, 2009 3:23 pm

Lelia ha scritto:Buaaaahhhh hai quotato tutte tranne me e i miei origami poverelli! CATTIVA :cisssss:
essivede che non le piacciono gli uccelli :ahahaha:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer dic 09, 2009 3:26 pm

ilfo ha scritto: no, io mi diverto a creare con le mie manazze, sennò uscivo a fregarmi i pacchettini finti che hanno appeso alle piante del paesino :ahahaha:
:cisssss:
ilfo

Messaggio da ilfo » mer dic 09, 2009 3:26 pm

Lelia ha scritto:Va beh ma se non ti piacciono gli uccelli di carta puoi fare tante altre cose con gli origami...
Per esempio ho trovato questo modello per fare Babbo Natale http://www.origami-cdo.it/modelli/pdf/B ... ale-FS.pdf
A me non è riuscito, ma sono una frana...prova, basta un qualsiasi fogli di carta quadrato!
bello il babbetto nano!questo mi piace, allora posso pure fare un mix!
appena si sveglia il mostriciattolo intanto appendo i minipeluches, poi comincerò con le creazioni che mi avete suggerito
chiaretta_1974 ha scritto:essivede che non le piacciono gli uccelli :ahahaha:
:cry:
non è veroooooo buuuuu :cry:

:sticazzi:
Rispondi