E dopo le colichette, i dentini, le intolleranze, il pavor, ecco a voi....

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » dom dic 06, 2009 6:53 pm

Ummarò questa mi manca, per ora.
Ma ho un bimbo di un anno che si sveglia urlando ogn notte alcune volte a notte.Ma terrorizzato proprio eh.
Facciamo a cambio?


Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » dom dic 06, 2009 7:04 pm

Mamma mia deve essere tremendo...mi sorge un dubbio, qualcosa di simili può capitare anche intorno ai 3 anni?! no perchè francesco da un pò di notti si sveglia piangendo quasi avesse paura di essere stato abbandonato!
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » mer dic 09, 2009 3:13 pm

ha però! che culo!!! non vi fate mancare nulla eh????
barricati in casa e spera di non trovartela al bar in piena notte la bar sotto casa!!!

hahaha dai scherzo, magar, dico magari, è passeggero .... ;-)

te vojjo bene capessa
Dona

Messaggio da Dona » mer dic 09, 2009 3:45 pm

ahahah
Bibi io avevo mia sorella così.
Dico avevo, perchè mo se la sciroppa suo marito!!!!!!!!
jenny

Messaggio da jenny » mer dic 09, 2009 6:12 pm

bibessa cara,siamo sulla stessa barca,Alessia si fà delle gran passeggiate per la casa parlottando con chissà chi,accende tutte le luci,apre tutte le porte, frigorifero compreso,poi tornando nel suo letto rispegne e richiude tutto,crescendo gli episodi sono parecchio diminuiti,ora non piange e non grida più,nel nostro letto non è mai venuta,ma ha tentato di uscire di casa molte volte (non teniamo le chiavi nella toppa)l'ultima volta è stata a luglio,il giorno prima di partire
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » mer dic 09, 2009 6:14 pm

jenny ha scritto:bibessa cara,siamo sulla stessa barca,Alessia si fà delle gran passeggiate per la casa parlottando con chissà chi,accende tutte le luci,apre tutte le porte, frigorifero compreso,poi tornando nel suo letto rispegne e richiude tutto,crescendo gli episodi sono parecchio diminuiti,ora non piange e non grida più,nel nostro letto non è mai venuta,ma ha tentato di uscire di casa molte volte (non teniamo le chiavi nella toppa)l'ultima volta è stata a luglio,il giorno prima di partire
CHe storie! :occhiodibue:
Comunque gli show continuano! L'altra notte, arriva, si ferma sulla porta di camera e fa qualcosa del tipo: voi due non ve ne importa nulla, io è come se non esistessi! Torna a letto suo, io la inseguo e la trovo seduta sul suo letto piagnucolante. Naturalmente il giorno dopo non si ricordava nulla :frusta:
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mer dic 09, 2009 6:20 pm

oh my god!
Avatar utente
Marì
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1916
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:18 pm

Messaggio da Marì » mer dic 09, 2009 9:48 pm

Mi sono divertita a leggerti... baciotto a Eva e alle sue parasonnìe!
Rispondi