Ecco arrivato il primo malanno

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Giulia

Messaggio da Giulia » mar dic 08, 2009 4:52 pm

tati ha scritto:Io sono peggiorata col tempo.
alle volte mento al telefon, le dico ieri è stato male tutto il giorno ma anche l' altrpo ieri non stava benissimo... invece magari è sol da 4 ore che sta poco bene.
pure io faccio cosi!!!! ma lui poi quando li visita si accorge che ho raccontato balle.. aumento la temperatura anche di mezzo o un grado per costringerlo a venire a casa....


Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mar dic 08, 2009 5:19 pm

Ma Arianna e Marta sempre in coppia è??? Anche noi naso che cola ieri febbre...un baciotto alla piccolina!
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar dic 08, 2009 6:09 pm

Con 37.5 la mia pediatra non viene a casa.
Gli occhi lacrimanti sono sempre a causa del raffreddore, idem la tosse.
Si è un pò raffreddata.
Io stanotte mi sveglierei a metà notte per misurare la temperatura, così se si è alzata al limite metti la tachi, ma secondo me è solo un leggero rialzo per via del raffreddore.
Se poi vedi che tossisce molto magari falla vedere, la gola è delicata..
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar dic 08, 2009 6:32 pm

Il mio pediatra NON viene a casa in ogni caso, come tutti quelli della nostra ULSS.

L'occhio che lacrima credo dipenda proprio dal naso, in quanto lacrima il sinistro, cioè dove ha il naso più tappato.

Che poi tappato non lo è neanche per fortuna, visto che cola parecchio e respira benino.

Mangiato sia pranzo che merenda, fra poco proviamo con la cena.

Ora ha riposato un po', vediamo stasera come va quando è ora di fare le nanne (che mi sa che arriveranno più tardi del solito).

Tosse poca comunque, mi sembra più che altro che la infastidisca un po' il muco che le va in gola e faccia un colpo per smuoverlo.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mar dic 08, 2009 6:47 pm

Poverina, ecco perchè era un po' rognosa domenica... Ieri com'era?

Io aspetterei per il pediatra, vedi come va stanotte.
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mar dic 08, 2009 6:54 pm

beh e' solo un po' raffreddata sicuramente pero' io dal pediatra ci andrei ugualmente domani, meglio un controllino!




posso dirti una cosa?!?!?! che culo il 1° malanno dopo 10 mesi....complimenti!
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mar dic 08, 2009 7:55 pm

io domani al pediatra se è ancora raffreddata una telefonatina la farei, spero proprio non sia niente, super Arianna non si può ammalare!!!!!! :bacio:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar dic 08, 2009 8:20 pm

Appena portata a nanna, è tanto stanca, dorme ma è un attimo che si svegli, perché chiaramente sdraiata respira male, nonostante lavaggi e aspirazioni (che è ben complesso farle...).
Quando andrò a letto anch'io la prenderò con me al primo risveglio, questa notte prevedo grande cosleeping (con 2 gatti in aggiunta).

38° di temperatura effettiva, le ho dato la tachi dopo la cena (che non ha mancato di sbafare, in ogni caso), spero che la calmi più che altro.

Grazie a tutte :nani:
Rispondi