Esami preconcezionali

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia

Messaggio da pancia » mar dic 08, 2009 2:26 pm

Scrj ha scritto:Comunque è un cagata questa.
Dove ho fatto lo stage io avevamo campioni (proprio per le talassemie, ma non me ne occupavo io) anche di mesi prima, tenuti in frigo e prelevati al momento dell'estrazione del DNA.
è un esame genetico.
eh ma forse intendeva dire che nel laboratorio in cui è andata lei non hanno i frighi, anche a me successe per un esame particolare che dovevo fare su un enzima (lupus, credo si chiami) siccome non lo facevano qui nel laboratorio del prelievo ma lo portavano a padova in ospedale universitario, mi hannod etto di andare un altro giorno cioè di venerdì quando avevano al disponibilità dei camion frigoriferi per portarlo a destinazione integro... (vedi che alla sfiga non c'é mai fine, ce so passata pure io, siamo proprio una bella squadra eheheheheh)


Sere83

Messaggio da Sere83 » mar dic 08, 2009 4:49 pm

No no ragazze i frighi o quant'altro per tenere il sangue mi pare di aver capito che ce l'avessero! Ma le analisi preconcezionali, o meglio alcune analisi contenenti in sto pacchetto mi pare di capire che dovessero essere fatte subito, ed essendo oggi festa ne a me ne a mio marito ci hanno preso il sangue. Ci devo andare domani, se non fosse che sono in ferie e mi viene scomodo, sarei andata dove le vado a fare di solito, sicuramente li non ci avrebbero mandati via.

Pancia grazie per le due dita, sono come i cornetti porta fortuna, almeno uno al giorno anche con MP mandamelo!!!


p.s. Comunque mentre ero li a fare la coda prima che mi dicesse che non ce li faceva le ho chiesto per le analisi per l'anemia del mediterraneo. Lei mi ha detto che visto che sono consapevole di averla posso non farla, per sicurezza e togliere ogni dubbio la fa mio marito in aggiunta agli altri. :fing:
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mar dic 08, 2009 4:55 pm

Scusa Sere, non avevo capito un ciufolo (e non dire "tanto per cambiare"! ahahah), pensavo ti riferissi agli esami per la talassemia.
Sere83

Messaggio da Sere83 » mar dic 08, 2009 5:47 pm

Scrj ha scritto:Scusa Sere, non avevo capito un ciufolo (e non dire "tanto per cambiare"! ahahah), pensavo ti riferissi agli esami per la talassemia.
Non solo, anche. Non mi ha specificato quali non potevano essere fatti ieri. Bene domani ci riprovo! :clap:
COme un gratta e vinci, ritenta sarai più fortunata :ehehe:
Rispondi