E' "quasi" arrivato il responso.....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
madda77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 947
Iscritto il: gio apr 16, 2009 10:56 pm

Messaggio da madda77 » gio dic 03, 2009 11:52 pm

Moon,
sciogli il nodo e butta l'ancora!
hai una voglia matta di un altro bimbo.....si legge in ogni parola.....ed anche in quelle non scritte..... :cisssss:
Certo, le titubanze, le paure e le insicurezze ci stanno tutte (vuoi perché legate in sè alla maternità, vuoi per quello che è stato il tuo percorso ed il tuo attuale equilibrio familiare), ma credo che se non tenterai quest'ultima volta sarà molto più difficile da superare l'amarezza del rimpianto, il rimpianto di non averci provato!
So che è quello che vuoi in fondo al tuo cuore per cui.....CHIUDI GLI OCCHI, TRATTIENI IL RESPIRO E....... SEGUILO! :bacio:


Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » ven dic 04, 2009 7:08 am

roxi qualche anno fà avevo anchio avevo la tua età ,e sentivo la stessa cosa ,nonostante i figli grandi ,volevo ,avevo voglia di un'altro bimbo,


moon io non starei a farmi paranoie ,se la voglia c'è ,sbrigati ,non pensare alla depressione e quant'altro,se hai la forza e la voglia e una famiglia vicino,non hai problemi,


a me è rimasta la voglia ma ormai ho 46 anni
Jersey

Messaggio da Jersey » ven dic 04, 2009 9:08 am

moon373 ha scritto:Ragazze è bello sentirsi capita!
E' bello sapere che in varie parti d'Italia ci sono donne che pensano a te e ti sostengono!
Grazie!
Io un altro bimbo lo voglio, lo desidero immensamente, lo farei anche subito se potessi perchè è la cosa più meravigliosa che esista!
Dentro mi ribolle il sangue e adesso che so che la soluzione è ad un passo da me mi sento "strana", come frastornata!
C'è una voce dentro me che mi chiama e mi dice: "ora conosci la soluzione: allunga la mano e afferrala!"
Vorrei soltanto potermi godere un altro figlio, godermelo con serenità e gioia, senza il peso di chissà quale sacrificio.
Crescerlo con la felicità che merita e la leggerezza d'animo che ogni mamma ha il diritto di sentire.
Essere in grado di affrontare ogni sacrificio e viverlo come non fosse tale!
Chiedo molto, lo so ma è ciò che vorrei ma che mi blocca!
Mi blocca proprio perchè i ricordi della prima maternità mi atterriscono: la voglia di fuggire, il bisogno costante di non essere sola, la paura del mio stesso figlio come fosse un mostro o chissà che!
Vorrei solo vivermi un nuovo bimbo felicemente...........................è tutto quì!
Ma questa volta non sei sola, hai tuo figlio accanto a te, e ti basterà guardarlo negli occhi per far svanire le brutte sensazioni che hai vissuto prima!
moon373

Messaggio da moon373 » ven dic 04, 2009 7:34 pm

Io non so cosa dire.......................siete così meravigliose!
Vedremo, vedremo...........................
Per ora vi dico che VI VOGLIO BENE! :bacio:
Jersey

Messaggio da Jersey » lun dic 07, 2009 12:03 pm

:bacio: :bacio: :bacio: :nani::nani::nani:
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » mar dic 08, 2009 3:17 pm

Ti ho letto spesso Moon ed in tutti i tuoi scritti emergeva il grande desiderio di un altro bimbo...lo stesso che ho avuto io,ma che per una serie di circostanze non ho potito soddisfare.Adesso sono finalmente in attesa e ,sebbene già quarantenne,sono credimi molto più tranquilla della prima volta nove anni fa!Allora ero piena di paure,ansie,indecisioni mentre oggi sono più consapevole e serena.Certo so che mi dovrò rimboccare le maniche daccapo,ormai il mio cucciolo era autonomo e anche noi genitori più liberi di fare le nostre cose me sai che c'è?Chissenefrega!Salta al volo sul treno...Come mi ha detto il gine quando alla seconda eco finalmente si è visto un minuscolo battito e io mi sono messa a frignare:Ma che piangi,sorridi!è la cosa più bella del mondo.... :bacio:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mar dic 08, 2009 3:52 pm

ti leggo e ti seguo..
un abbraccio,cara e ti auguro che i tuoi desideri possano avverarsi prestissimo!
moon373

Messaggio da moon373 » mar dic 08, 2009 4:50 pm

Grazie amiche!
Rispondi