Esami preconcezionali

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sere83

Messaggio da Sere83 » sab dic 05, 2009 8:11 pm

Mammatitta ha scritto:Ma sei microcitemica?
Ho controllato su internet ho visto che è la stessa cosa, non sapevo si chiamasse anche così. Comunque sono portatrice sana. E' che mia mamma non trova più gli esami che mi erano stati fatti e mi chiedevo appunto se potesse riservire da dare alla ginecologa.


Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » sab dic 05, 2009 8:21 pm

Bè io farei gli esami prescritti, comunque per la cronaca mia cugina microcitemica ha due figli bellissimi e sanissimi! Un bacio
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun dic 07, 2009 8:31 am

Vai oggi Sere?Ti penso...
Secondo me fai bene a farli, davvero. Brava.
Sere83

Messaggio da Sere83 » lun dic 07, 2009 9:22 am

tati ha scritto:Vai oggi Sere?Ti penso...
Secondo me fai bene a farli, davvero. Brava.
Tesoro sono tornata da poco, mica me li hanno fatti!!!! :cry:
Se vado a Lourdes io trovo chiuso sono certa da quanta sfiga mi porto dietro, domani è festa quindi oggi questo tipo di esami non li fanno perchè domani non lavorano e mi hanno detto che il sangue non possono tenerlo in frigo (mi pare di aver capito).
Di andare mercoledì. E mercoledì sia!!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar dic 08, 2009 9:01 am

Li farai domani dai.
Un po’ sfigata però sei eh…
pancia

Messaggio da pancia » mar dic 08, 2009 12:53 pm

tati ha scritto: Un po’ sfigata però sei eh…
ehehehhehehe...
mai parole furono più vere..
ehehehhehehe
:fing:
(vedi sere che ora che ho imparato non smetto più, lo aspettavi anche per oggi, il dito, mi pare? ehehhe)
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mar dic 08, 2009 1:18 pm

Sere83 ha scritto:Tesoro sono tornata da poco, mica me li hanno fatti!!!! :cry:
Se vado a Lourdes io trovo chiuso sono certa da quanta sfiga mi porto dietro, domani è festa quindi oggi questo tipo di esami non li fanno perchè domani non lavorano e mi hanno detto che il sangue non possono tenerlo in frigo (mi pare di aver capito).
Di andare mercoledì. E mercoledì sia!!
Comunque è un cagata questa.
Dove ho fatto lo stage io avevamo campioni (proprio per le talassemie, ma non me ne occupavo io) anche di mesi prima, tenuti in frigo e prelevati al momento dell'estrazione del DNA.
è un esame genetico.
Giulia

Messaggio da Giulia » mar dic 08, 2009 2:20 pm

Sere83 ha scritto:Tesoro sono tornata da poco, mica me li hanno fatti!!!! :cry:
Se vado a Lourdes io trovo chiuso sono certa da quanta sfiga mi porto dietro, domani è festa quindi oggi questo tipo di esami non li fanno perchè domani non lavorano e mi hanno detto che il sangue non possono tenerlo in frigo (mi pare di aver capito).
Di andare mercoledì. E mercoledì sia!!
mi spiace sere che tu non sia riuscita... dai, domani è vicino... ti penserò e nel frattempo ti mando qualche :culini: che non guastano mica... :bacio:
Rispondi