Ho un problema?

Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » sab dic 05, 2009 6:58 pm

Mammetta ha scritto:Non sento l'esigenza di un pomeriggio con le amiche, ne tantomeno di una pizzata tra amici, ne di uscite a due senza di lei.

io partirei da qui: non ne senti l'esigenza

questa esigenza, se mai ci sarà, maturerà con il tempo, ma non è detto che ci sia; siamo tutte diverse, chi sente la necessità di evadere, chi la necessità di stare sola con il marito fuori di casa, chi di vedere una amica e fare due chiacchiere

ma esiste anche chi questa esigenza non la sente, o posticipa questi momenti a quando sarà possibile

io ho tre figli di 6, 4 e 1 anno e ... vuoi sapere? non sono MAI uscita di sera da sola con mio marito da quando sono mamma, non ho MAI lasciato i bambini dai nonni per andare a divertirmi perchè per me (e anche per mio marito: ne abbiamo parlato apertamente) il divertimento è CON i miei bambini da quando sono mamma

verrà un tempo in cui sentirò l'esigenza di farlo? bene, vedremo come fare

non verrà l'esigenza di farlo? pazienza, noi stiamo bene così, momenti di coppia ne abbiamo ( i bambini sono a letto entro le 21 e quindi abbiamo tre orette tutte le sere, per noi) e li sfruttiamo come meglio crediamo

non farti problemi, l'unico consiglio che mis ento di darti è quello di parlare sempre chiaramente con tuo marito e capire se a lui va bene


Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » lun dic 07, 2009 9:10 am

......e qui faccio la ola a Patriziaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Hai centrato il punto, io l'esigenza di fare "altro" non la sento, e non ci sto male come crede Cristiano, lui pensa che io mi imponga di non fare le cose per chissà quale motivo, ma la realtà è che la mia piena e massima soddisfazione sono loro due, stare semplicemente con loro due sempre e basta. Il motivo per cui ho chiesto a voi se oggettivamente potrei avere un problema è perchè le mie amiche, alcune mie zie e perfino mia mamma mi dice che dovrei "staccare la spina", quindi è naturale che io mi ponga delle domande. Non riuscendo a trovare risposta da sola volevo un parere esterno.
Avatar utente
kia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1176
Iscritto il: lun ott 22, 2007 3:35 pm

Messaggio da kia » lun dic 07, 2009 10:00 pm

essù dai, una seratina a due non può farvi che bene e vedrai che anche Bea non rimarrà traumatizzata...


Ah, a proposito, mamma snaturata all'appello, io il sabato e la domenica che sto full immersion con leo ho bisogno di adultitudine, altro che storie.
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » mar dic 08, 2009 7:42 pm

Mammetta ha scritto: In 14 mesi io e Cristiano siamo usciti da soli credo 4 o 5 volte e non più di due ore
Credimi è più di quanto ho fatto io in 2 anni e mezzo!!
E' normale. Io sono uscita senza la bimba, quando ho fatto l'amnio del bimbo e altre due occasioni!
Non preoccuparti è bello essere mamme e godersi i bimbi più che si può!!!!
Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » mer dic 09, 2009 1:19 pm

.....ho l'influenza!.... :cisssss: HO L'INFLUENZAAAAAAAAAA.... :ola:

e' il destino vedete, non posso farci nulla, anche la divina provvidenza VUOLE che io stia a casa....:giggle:
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mer dic 09, 2009 4:19 pm

Mammetta ha scritto:.....ho l'influenza!.... :cisssss: HO L'INFLUENZAAAAAAAAAA.... :ola:

e' il destino vedete, non posso farci nulla, anche la divina provvidenza VUOLE che io stia a casa....:giggle:
Hai messo il termometro sotto la lampadina, confessa! :ehehe:
Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » mer dic 09, 2009 8:35 pm

mamititty ha scritto:.............macchettelodicoaffà?????????????????? :frusta: si tu hai un GROSSISSIMO problema....quello che sei una mamma koala e pure kozza!!! ( non nel senso che sei brutta :lol: )

Tu devi uscireeeeee, come te lo devo far capire??? portatela dietro, organizza serate e non aver paura di farla star male....lei se è con te e cristiano è in paradiso....qualsiasi posto è indifferente perchè ci siete voi!!!

Lo sai che il mio motto è " se io sto bene e sono tranquilla anche Gabriele lo è"

Quindi bella ragazza mia, datti da fare, perchè così ne risente anche il rapporto con cristiano....oltre che quello delle amicizie.

Io fin da quando Gabry era piccolo ho sempre fatto in modo di far combaciare i miei bisogni di coppia e quelli di mio figlio...non ho mai trovato nulla di male andare a mangiare una pizza fuori con gli amici anzi, a volte lo trovavo anche rilassante perchè lui praticamente era conteso tra zie e zii....io riuscivo a mangiarmi in santa pace una pizza, facendo due chiacchiere in compagnia e guardare il mio cucciolo, coccolato amorevolmente da tutti!!!

Cosa si può voler di più dalla vita?????????????????????????? :ola:

quoto!
Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » gio dic 10, 2009 1:08 pm

Chloe83 ha scritto:Hai messo il termometro sotto la lampadina, confessa! :ehehe:
Nu nu ho la bua sul serio, senza febbre, ma tutto il resto c'è c'è :tettonaesaurita:
Rispondi