L'avventura di Antonella

Rispondi
FIO82

L'avventura di Antonella

Messaggio da FIO82 » lun dic 07, 2009 4:41 pm

Ecco il mio parto di Antonella:
18.11.2009 ore 23.45 Che dolori alla schiena, devo aver fatto troppe scale...
19.11.2009 ore 01.30 Ma questi dolori sono fortissimi, e vanno e vengono, ma queste sono contrazioni!!!!!!!!!!!!! Mio marito sente che mi inizio a lamentare e si alza, è ora di chiamare qualcuno che rimanga con Marisol, arriva mia madre.
0re 02.30 Ci avviamo in ospedale, non si vede niente c'è una nebbia, le contrazioni sono una dietro l'altra, finalmente arriviamo, suoniamo il campanello del reparto e due care infermiere, che mi vedono dolorante mi dicono "Signora il reparto è chiuso!" Cooooooooooosa? :eeeeeeeeeee. Non ci sono ostetriche. Mi prende il panico.Dovrei aspettare un'autoambulanza che mi trasferisca in un altro ospedale, ma decido di andare in macchina con mio marito, non ce la faccio più, adesso partorisco per strada... Finalmente alle 03.45 arrivo, mi visitano, non conosco nessuno, ma sono gentilissimi, mi portano in sala parto, non mi rendo conto del tempo che passa, ma alle 06.05 nasce la mia piccola Antonella pesa 3,560 kg, sono solo felice, però un pensiero mi viene caz.. che fortuna, ho beccato l'unica notte che all'ospedale del mio paese non era possibile partorire!!!!!!!!! (che scandalo però :frusta: )


Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » lun dic 07, 2009 4:56 pm

:occhiodibue: menomale che ce l'hai fatta ad arrivare in un altro ospedale!
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » lun dic 07, 2009 6:03 pm

Un ospedale chiuso??? Ma siamo pazzi???

Comunque meno male che hai fatto in tempo!!!
pancia

Messaggio da pancia » mar dic 08, 2009 12:46 am

ehehheheh che ridere, ma non gli era venuto in mente di avvertire le gestanti???che pazzi!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » gio dic 17, 2009 12:56 pm

Chiuso?!??!

Fortuna che ce l'hai fatta in tempo, altrimenti papino si sarebbe dovuto trasformare da autista in ostetrico nel giro di un paio di secondi, tipo superman!
lmno226

Digiobd Auto Tech Co., Ltd

Messaggio da lmno226 » dom dic 20, 2009 9:20 pm

Digiobd Auto Tech Co., Ltd was established in Shenzhen by the end of 2001. Professional in manufacturing and exporting various automotive electronic products,principally involved in areas of On-Board Diagnostics tools, automotive electronics. Since several years' development, we have make many auto electrical diagnostic tools such as Star 2000 Diagnostic System, BMW Gt1 Opel Tech2, Benz star,KWP2000 ECU Flasher, X431 Master,ELM Compatible Interfaces, VAG-COM Diagnostic Cables, Renault Can clip,CAN KKL USB, ,BMW Carsoft 6. 5, Benz Key Maker,BMW Key Maker etc.We have over seven years of experience in manufacturing and exporting these products from China to various overseas markets and we also cooperate with satisfied buyers in the US, Europe, South Africa, Southeast Asia and the Middle East. Relying on advanced instruments, perfect quality control system, highly experienced management staffs and senior engineering personnel, we are able to satisfy customers' changing demands effectively.Our company persist in the good service,"Quality, ,professionality and innovativity" are the belief of our enterprise .By listening to our customers' suggestions and needs, our marketing personnel are able to fulfill all requirements they receive. We are welcome the opportunity to service you, promising that you will be very pleased with the results.Http://www.digiobd.com email:[email protected]
susialle

Messaggio da susialle » lun dic 21, 2009 7:17 am

un ospedale chiuso!!!!!!!!!!!!! da denuncia!!!!!!!!!!!!! panico.....
fortuna è andato tutto bene!
Rispondi