Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » lun dic 07, 2009 3:19 pm

Ciao ragazze... sto andando dalla gine.... vi faccio sapere stasera..... intanti ieri lo stick dava dx e sx quasi invisibili......... vi adoro..... besos


Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » lun dic 07, 2009 4:50 pm

pancia ha scritto:dai manu raccontaci i tuoi fantasintomi, che si son già fatte due palle così coi miei... fai vedere che anche te sei demente e ti guardi le tette allo specchio e ti strizzi i capezzoli affinché ti dolgano... dai!

ciao pussy, allora rendo pubblica la mia demenza esprimendo i miei fantasintomi:
* nausea (ma faccio finta di non sapere che io tendo ad avere la nausea)
* sonno pazzesco (cioè peggio del solito)
* le tette mi fanno male solo se le strizzo

sono sicuramente incinta. S I C U R A M E N T E I N C I N T A
sono stata spiegata?

e adesso, su le altre, non fate passare per dementi solo me e la pussy
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » lun dic 07, 2009 4:54 pm

spiegatissima ti sei!!! Ciao Manuelina io e te ci conosciamo poco, ma devo dire che sei veramente forte, degna amica di Scrj!!!!
Io come già detto, nonostante NON possa essere incinta, ci spero lo stesso..stamattina mi sono talmente strizzata le tette da farmi veramente male..e una vocina nella mia testa ha detto: "ecco vedi che ti fanno ancora male..quindi sei incinta"...vedi te...
besitos!
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » lun dic 07, 2009 4:58 pm

ecco, essere degna compagna della scrj non so nemmeno se sia un complimento
mi viene da piangere

e poi toglietemi una curiosità: nei sintomi da gravidanza le tette fanno male o no? ditemelo che io mi regolo di conseguenza..

sì babbbara (posso chiamarti coì?) anche tu sei sicuramente incinta. magari non sto mese (come me d'altronde) ma prima o poi sì

ahahahha
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » lun dic 07, 2009 5:03 pm

No No! Manu per me è un complimento!!!
Per quanto riguarda il seno..bho!! Credo che dipenda da i casi, a mia sorella successe così, era l'unica cosa che le faceva male..mi sembra anche alla Vale, ma non vorrei dire stupidaggini!!!!
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » lun dic 07, 2009 5:06 pm

a me fa sempre male, però facciamo che corrggo il tiro e dico che mi fanno malissimo.
sono ancora più incinta, no? saranno almeno 3 bambini
Sere83

Messaggio da Sere83 » lun dic 07, 2009 5:26 pm

Tre? Solo? La mia estetista ha avuto 3 gemelli. Era felicissima ma mi diceva che ha dovuto prendersi una tata pure di notte per badarci.
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » lun dic 07, 2009 7:46 pm

Sere83 ha scritto:Tre? Solo? La mia estetista ha avuto 3 gemelli. Era felicissima ma mi diceva che ha dovuto prendersi una tata pure di notte per badarci.

mia mamma era incinta di 3 e, per fortuna diciamo noi, uno si è perso per strada. non voglio immaginare 3 belve invece delle due attuali...i miei sarebbero già in galera!!
Rispondi