Letterina a Babbo Natale... help!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » dom dic 06, 2009 11:27 pm

chiaretta_1974 ha scritto: :ahahaha:

io parto con il principio di UN REGALO poi gliene compro una decina :ahahaha:

anche io ... ho spento il freezer a pozzo in garage ed è PIENO di regali :cisssss:


chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » dom dic 06, 2009 11:30 pm

vista la loro voracità potremmo regalrgli del pesce surgelato :ahahaha:
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » dom dic 06, 2009 11:30 pm

vista la loro voracità potremmo regalrgli del pesce surgelato :ahahaha:
tatyana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 184
Iscritto il: gio nov 19, 2009 10:51 pm

Messaggio da tatyana » dom dic 06, 2009 11:30 pm

la eli ha scritto:l'anno scorso l'abbiamo abbindolato in questo modo quando gli altri nonni gli hanno dato il regalo a casa loro...
uff...
a me piace così tanto vederlo felice quando sente arrivare babbo natale e poi trova quel grande sacco rosso pieno di regali!
Non capisco proprio perché alcune persone (soprattutto i miei suoceri, che si lasciano anche sfuggire cose del tipo: ti è piaciuto il regalo che ti ho comprato? :frusta: ) non capiscano quanto i bimbi ci tengano a 'ste cose...
..
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » dom dic 06, 2009 11:31 pm

chiaretta_1974 ha scritto:vista la loro voracità potremmo regalrgli del pesce surgelato :ahahaha:


hahahahahaha

beh il freezer è SPENTO :cisssss:
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » lun dic 07, 2009 10:06 am

chiaretta_1974 ha scritto:fallo sognare! scrivi tutto ciò che ti dice, poi sarà babbo a scegliere:))
così è più bello, oltretutto ha anche la sorpresa di vedere cosa sceglie Babbo Natale per lui
tatyana ha scritto:bè puoi spigare ai nonni che i bimbi a questa eta' hanno una cosa bellissima........la fantasia!!!!!!! e che a natale i regali li porta babbo natale,loro ci sono ai compleanni ecc.............
condivido è troppo bello aprire i regali sotto l'albero dati a mano dai nonni perdono la magia chiedi se te li danno di nascosto da mettere sotto l'albero
Monica06

Messaggio da Monica06 » lun dic 07, 2009 11:17 am

babbo natale non sempre trova i regali...
i bimbi chiedono poi se babbo natale li trova bene, altrimenti porta quello che trova.
...e poi deve far i conti anche con i soldini i bimbi sono tanti!!!
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » lun dic 07, 2009 1:39 pm

JESSY75 ha scritto:così è più bello, oltretutto ha anche la sorpresa di vedere cosa sceglie Babbo Natale per lui



condivido è troppo bello aprire i regali sotto l'albero dati a mano dai nonni perdono la magia chiedi se te li danno di nascosto da mettere sotto l'albero
secondo te non ci ho provato????? uff.... è inutile... sono anziani e ci tengono a dare in mano i regali....
i miei invece me li portano di nascosto e li infiliamo subito nel sacco!
Rispondi