I nostri primi cinque mesi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

I nostri primi cinque mesi

Messaggio da Elen » lun dic 07, 2009 8:04 am

Cinque mesi fa, alle 10.01 nasceva Lui, quello che l'ostetrica definì "L'Uomo della tua vita". Il mio piccolo omino, che adesso è alle mie spalle, sul lettone, tutto intento a svegliare il papà.
In questi giorni ho guardato a lungo le fotografie scattate dalla sua nascita e quanta nostalgia, quanta malinconia già mi assale, sapendo che si va avanti e lui crescerà e tra un anno certamente non si farà sbaciucchiare e non riserverà solo a me quei suoi baci bavosi come fa ora.
Il mio Andrea, il mio bambino, il mio grandissimo Amore.
Piango, pensando a tutto quello che fino ad ora ha vissuto tra ematoma, ittero, reflusso, dermatite. So che sarà ancora dura, so che ci vorrà tanta forza, tanta tenacia, tanta pazienza e tanto amore. Ma è bello vivere con te, scoprirti ogni giorno e accompagnarti in questo tuo cammino.
Ti amiamo immensamente...
Buongiorno Andrea, tantissimi auguri, Amore, per i tuoi primi cinque mesi assieme a Mamma e Papà.


Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » lun dic 07, 2009 8:31 am

Bella che sei...e bello ciccioso il tuo Andrea!
:nani:
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » lun dic 07, 2009 8:47 am

Ma certo che si farà sbaciucchiare ancora....e anche fra 2 anni e 3 e 4 e 5 ....

:nani:
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » lun dic 07, 2009 9:52 am

auguroni Andrea :bacio:

posso chiedere una cosa, vedo che molte mamme hanno tanta malinconia a pensare che questi nostri bimbi crescano, perche?????? io non mi faccio assalire dalla malinconia anzi sono felice perche penso già a quante belle cose potremmo fare assieme a quante scoperte, quanti posti che andremo a visitare, non vedo l'ora di iniziare a confrontarmi e divertirmi con il mio ragazzo, quante cose ho da insegnargli, quanti giochi ho da fare con lui(non che ora non li faccia )quanta complicità , io sono felice anzi non vedo l'ora di crescere assieme a lui, poi penso che le coccoline ci saranno sempre!!!!!!
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » lun dic 07, 2009 10:36 am

Che dolci....è proprio vero ciò che scrivi....siete straordinari nella foto, complimenti.
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » lun dic 07, 2009 10:43 am

JESSY75 ha scritto:auguroni Andrea :bacio:

posso chiedere una cosa, vedo che molte mamme hanno tanta malinconia a pensare che questi nostri bimbi crescano, perche?????? io non mi faccio assalire dalla malinconia anzi sono felice perche penso già a quante belle cose potremmo fare assieme a quante scoperte, quanti posti che andremo a visitare, non vedo l'ora di iniziare a confrontarmi e divertirmi con il mio ragazzo, quante cose ho da insegnargli, quanti giochi ho da fare con lui(non che ora non li faccia )quanta complicità , io sono felice anzi non vedo l'ora di crescere assieme a lui, poi penso che le coccoline ci saranno sempre!!!!!!
E' un discorso un po' complesso, chiedo scusa se non lo specifico qui... Ti ho mandato un messaggio in privato.
Claudiuccia ha scritto:Che dolci....è proprio vero ciò che scrivi....siete straordinari nella foto, complimenti.
Grazie Claudia! L'ho fatta stamattina alle 6!!!!! :cisssss:
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » lun dic 07, 2009 1:48 pm

Auguroni e un bacione a tutti e due!
(... domani li compie anche Linda! e il giorno dopo la piccola di Clohe!)
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » lun dic 07, 2009 1:59 pm

è nato più o meno quando imiei gemellini,
auguri ometto
e se posso dirtelo, nemmeno io ho fretta che crescano, li vorrei sempre piccini piccini
Rispondi