Metodo grattini

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » dom dic 06, 2009 10:17 pm

uh! mi fate morire dal ridere!
ma dove li grattate sti bambini? e come? vedete... devo scrivere il libro!

Ada solitamente mi graffia, urla, mi prende a testate... a sberle anche! Io solitamente la ficco nel marsupio e comincio ad andare avanti e indietro al buio... poi a me gira la testa e lei ha gli occhi a palla! a volte ci metto anche un'ora!!! come provo a sdraiarla si sveglia, allora di nuovo sù e camminare!

Non sò... ha funzionato sta sera, magari se domani ci riprovo mi morde (anche perchè ora di domani le sarà spuntato l'altro dente!). Però ci riprovo di sicuro! Anche perchè lo spalmino di bimbo è davvero godurioso :ehehe:


Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » dom dic 06, 2009 10:20 pm

Si splamarsli è bellissimo ma vale non ci sta fermo si impunta coi piedi e spinge. A lui piace che gli passi un dito leggero leggero sul viso.E poi con la mano anche lui cerca di chiapparmi mentre ciuccia e suona il campanellino che ho al collo..
Però domani provo anche il grattino!
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » dom dic 06, 2009 10:20 pm

GraziaG ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhh baci carezze... che mamme dolci... adesso anche i grattini... beata te che ti si spalma.... a me toccano craniate, calci e gomitate ovunque... almeno mezz'ora di palestra ginnica e poi crolla stremato addosso a me, come capita... (ma è molto più grande credo).
sono contenta siamo in due allora a beccarci calci pugni craniate e via dicendo, gli uomini tutti uguali!!!!!! :ola:
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » dom dic 06, 2009 10:29 pm

oh, sia chiaro che Ada è una scatenata, scalcia e tutto il resto... mai avrei pensato di riuscirci! All'inizio faceva la gattona... mi mordeva la rotula, poi l'ho voltata con la testa verso di me e un po' velocemente le ho frizionato la schiena... poi sono passata al grattino. Un grattino forte e deciso, sulle scapole, sulla colonna vertebrale, insomma nei punti dove piace(rebbe) a me!
e lei si è lasciata andare! se ne stava li tutta goduta con gli occhi aperti e con le manine grattava a sua volta la mia gamba!
Poi bisogna vedere se domani non mi prende a calci! e soprattutto che succede sta notte.... :cry:




(Lupina non mi puoi far morire così! :ola: ma tuo figlio dice già "groppone"? ma come gli parli a sto povero bimbo!!?)
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » dom dic 06, 2009 10:38 pm

Se la gratto si rotola come un lombrichetto e ridacchia...noi ci spalmiamo e io le do delle pacchette sul culino...
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » dom dic 06, 2009 10:47 pm

Dilly ha scritto:Se la gratto si rotola come un lombrichetto e ridacchia...noi ci spalmiamo e io le do delle pacchette sul culino...
la palpatina alle chiappe piace anche ad Ada!

ma voglio capire... fate grattini lunghi o corti e brevi....
:mumble: non so se mi spiego.... :mumble: no forse no!

cioè la grattata va dal collo al sedere (lunga) o tante più piccole? meglio farle lunghe e lente...
miii! tecnica di grattuggino scientifico!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun dic 07, 2009 7:35 am

Qui funziona un po' da circa un mese, ma grattate corte e lente su e giù tra le scapole :cisssss:
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » lun dic 07, 2009 9:01 am

Hei! Ha funzionato stamani alle 3! L'ha fatto riaddormentare!!
Rispondi