Tarlo nella porta

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Sere83

Tarlo nella porta

Post by Sere83 »

Quando abbiamo rifatto casa per una serie di sfighe con il negoziante dal quale abbiamo scelto le prime porte per le camere, abbiamo deciso dopo 5 mesi(anche per avere un pò di privacy in bagno) di andare da un falegname!

Pensavo che le porte in legno fossero lavorate in modo che i tarli dentro non ci arrivassero! Ed invece nella cameretta, dentro il braghettone della porta si è fatto la casa sto maledetto.

Cosa devo usare per annientarlo!?!?! Lo devo amazzare brutalmente in qualche modo!!! Mio marito è un mese che dice si si a lavoro ho un prodotto che funziona benissimo, ma lo sto ancora aspettando. Quindi visto che sono a casa e sta diventando una cosa tra me e lui e un futuro buco nella porta che ho pagato una fraccata di euro, avrei bisogno di un prodotto efficace che lo distrugga in breve tempo.
Nau

Post by Nau »

Puoi usare la trementina,iniettata nelle gallerie scavate dal tarlo con una siringa. Poi in teoria dovresti incellofanare il tutto per fare una bella camera a gas.
Sere83

Post by Sere83 »

Nau wrote:Puoi usare la trementina,iniettata nelle gallerie scavate dal tarlo con una siringa. Poi in teoria dovresti incellofanare il tutto per fare una bella camera a gas.

Dove la compro?
Locked