Visita... ma hanno scoperto che aspetto un troll...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » dom dic 06, 2009 12:02 pm

GaniXedda ha scritto:fino ad adesso si è trattato di tue coetanee Giulia...è triste avere quell'età e non avere nulla da fare il sabato sera...veramente triste!
mia figlia ha 17 anni, purtroppo per motivi che non sto a spiegare, il sabato sera lo passa a pc, ma ha altro d'interessante da fare, e non se lo sogna di inventarsi delle identità fasulle.
certo mi fanno una gran pena, ma la pena non redime e non fa loro riflettere che ci sono altri modi di far passare il tempo e di approcciarsi agli altri.


big fella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 142
Iscritto il: sab ott 03, 2009 12:12 pm
Contatta:

Messaggio da big fella » dom dic 06, 2009 12:34 pm

uffa io non mi accorgo mai di ste cose! mi faceva tanta tenerezza e poi due gemellini! (sono gemella mi sarebbe piaciuto aspettarne due!)
non riesco a capacitarmi di sta cosa, a me non verrebbe mai in mente ... boh! complimenti per l'immaginazione!
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » dom dic 06, 2009 12:49 pm

Lupina ha scritto:IO invece ci tengo ad estendere un augurio particolare a tutte le trolline che infestano la nostra piccola comunità.
E' l'augurio di un prodigio, al pari della trasformazione dell'acqua in vino alle nozze di Cana.

La trasformazione della carta igienica in carta vetrata.
Amen.
unisco le mie energie alle tue affinchè il prodigio si realizzi...:fammipensare:
asolina

Messaggio da asolina » dom dic 06, 2009 12:55 pm

che casotto...
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » dom dic 06, 2009 1:34 pm

GaniXedda ha scritto:ah ah ah
comunque, non è solo questo post che ha dato la prova che lei fosse un troll....ma ci sono anche altre prove raccolte nel mentre, questo è stato decisivo....per chi avesse ancora dei dubbi.
Infatti. :cisssss:
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » dom dic 06, 2009 2:11 pm

LittleMamy ha scritto:si davvero non so se voi moderatori potete leggere i mess pvt
ahahahha ahahhaha ahhahahah
Mari1977

Messaggio da Mari1977 » dom dic 06, 2009 2:35 pm

anche questa e che paleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » dom dic 06, 2009 2:44 pm

LittleMamy ha scritto:si davvero non so se voi moderatori potete leggere i mess pvt
su questo potrei metterci la mano sul fuoco
con tutti i mp che ho mandato spettegolando sulla lidl avrebbero dovuto cacciarmi da un pezzo ahahah
little cara littel :bacio:
Rispondi