Visita... ma hanno scoperto che aspetto un troll...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
LittleMamy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 98
Iscritto il: lun nov 02, 2009 3:30 pm

Messaggio da LittleMamy » dom dic 06, 2009 10:44 am

Lupina ha scritto:Scusate di nuovo la crudezza, scusate.
non ti scusare hai riportato la realtà di come avvengono le cose..


JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » dom dic 06, 2009 10:46 am

Lupina ha scritto:Scusate di nuovo la crudezza, scusate.
è stata dura leggere ma alla fine purtroppo è la verità peccato che quella testa di minchia (passatemi il termine) non ci ha nemmeno pensato che possono esserci mamme qui che hanno passato veramente questo dramma
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » dom dic 06, 2009 10:46 am

scusate ma... me ne vado.
Ho un appuntamento a pranzo. Ciaoooo
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » dom dic 06, 2009 10:48 am

anche io vi saluto vado a prepararmi,vado a mangiare la polenta dalla mia mamma(oggi anche Chris avrà il suo primo assaggio di polenta)
Silvia

Messaggio da Silvia » dom dic 06, 2009 10:48 am

vavi ha scritto:scusate ma... me ne vado.
Ho un appuntamento a pranzo. Ciaoooo


ecchine n'antra :cisssss:
LaBea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 532
Iscritto il: gio ott 15, 2009 11:47 am

Messaggio da LaBea » dom dic 06, 2009 10:59 am

Ecco l'ennesima delusione....mi aveva fatto tenerezza questa ragazza così giovane e in dolce attesa....Mi sono letta alcuni post che aveva scritto e devo dire che è stata brava a riportare i sentimenti e le sensazioni che si provano in certe situazioni (mi riferisco all'attesa per il bitest...io devo farlo il 09 e devo dire ho le stesse paure che descriveva lei). Si è ben documentata anche su pesi e misure dei piccoli, non è di certo una sprovveduta....almeno per le ingenuotte come me...
A dire il vero questo suo ultimo messaggio sulla visita dei gemellini non lo avevo capito tanto (mi sono chiesta anch'io come era possibile che così in là non si sentisse un cuoricino e che non ci fosse risposta da parte del medico) però non me ne intendo tanto e non c'ho dato troppo peso....
Se veramente ha mentito mi auguro per lei che non le capiti davvero questa cosa quando sarà più grande e avrà veramente un forte desiderio di maternità...
pancia

Messaggio da pancia » dom dic 06, 2009 11:05 am

LaBea ha scritto:Se veramente ha mentito mi auguro per lei che non le capiti davvero questa cosa quando sarà più grande e avrà veramente un forte desiderio di maternità...
come sei brava, Bea, ti ammiro per questo tuo spirito magnanimo.
io invece le auguro esattamente il contrario SE VERAMENTE HA MENTITO (ed è pure recidiva prché è qui da abbastanza per vedere quante ne hanno sgammate e ha letto tutti i commenti in calce ai post degli altri troll e quindi poteva davvero volontariamente fermarsi prima)... però secondo me certe persone le cose le capiscono solo andandoci a sbattere contro, magari la farebbe riflettere su quanto è stata cretina (si ricorderebbe, ah ma questo mi capita perché quella volta ho fatto star male quelle poverine del sito?) e su come non si deve scherzare su queste cose, e un giorno forse educhererebbe i suoi figli a non commettere gli errori della loro cretina madre... perché se non una giustizia divina almeno una terrena ci deve essere da qualche parte... quindi mi arrogo il diritto di essere cattiva. io, per tutte voi.
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » dom dic 06, 2009 11:11 am

LittleMamy ha scritto:si in effetti complimenti a chi l'ha sgamata, esiste un modo per essere diffidenti?

No, però esistono tanti modi per sgamarli!
Rispondi