Visita... ma hanno scoperto che aspetto un troll...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Silvia

Messaggio da Silvia » dom dic 06, 2009 10:28 am

vavi ha scritto:Scrocco la connessione a mia madre ma vi devo assolutamente dire che mi arrivo' poco tempo fa una segnalazione via mp dove si sospettava che lauraretta fosse un troll.

Era inviato da sara_giulia alis normuz alias simo-kawa ahahahhahahha

Laurare' se prima di andare vuoi farmi pure tu una segnalazione son qua! :cisssss:

no vabbè dai :mumble:


pancia

Messaggio da pancia » dom dic 06, 2009 10:29 am

vavi ha scritto:Non serve il contenuto e' esattemnte quello che ha gia' scritto...

pero' ora i bimbi persi son tutt'e due. E guardacaso non e' mica in ospedale.
ovvia, vavi, sicuramente queste giovani d'oggi hanno la tecnologia a portata di cellulare, e in un momento così difficile la prima cosa che fai è correre a cancellarti dal sito, no?! ;)
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » dom dic 06, 2009 10:29 am

Ma tu LittleMamy le credi?
Avatar utente
serenapaola73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 480
Iscritto il: gio mag 21, 2009 10:32 am

Messaggio da serenapaola73 » dom dic 06, 2009 10:29 am

Posso nutrire dubbi al quadrato?
Silvia

Messaggio da Silvia » dom dic 06, 2009 10:29 am

cioè questa da ieri li ha persi tutti e due i bimbi. scusate me è una triste coincidenza quantomeno
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » dom dic 06, 2009 10:30 am

LittleMamy ha scritto:si davvero non so se voi moderatori potete leggere i mess pvt
Tesoro bello, anche se così fosse e NON è, la tua insinuazione e relativo dubbio che potresti far venire alle utenti è sicuramente fuori luogo.
Inoltre, mi permetto di farti notare, esistono un paio di qualità denominate CORRETTEZZAed ONESTA'!
Le conosci, vero?
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » dom dic 06, 2009 10:30 am

LittleMamy ha scritto:un po' delusa ma tutto ok tu??
quando si scopre un minchiatroll siamo tutti un pò deluse fidati, ma poi alla fine ci si guarda in torno e trovi le amiche vere e ti passa!!!!complimenti alle moderatrici sono meglio dei cani da tartufo pardon da trollufo :ahahaha: :ahahaha:(sto un po fuori lo so)
Silvia

Messaggio da Silvia » dom dic 06, 2009 10:31 am

claudia ha scritto:Tesoro bello, anche se così fosse e NON è, la tua insinuazione e relativo dubbio che potresti far venire alle utenti è sicuramente fuori luogo.
Inoltre, mi permetto di farti notare, esistono un paio di qualità denominate CORRETTEZZAed ONESTA'!
Le conosci, vero?


vabbè cla, calma però dai, su, era un dubbio, può non saperlo no?
Rispondi