Io col Nano soltanto tre ore, ma come ripeto non avevo preso l'Apermus che è un complesso omeopatico, ma solo il Caulophyllum, e nemmeno in maniera sistematica.
La mia sorella invece ci ha messo 1 ora e mezzo con l'Apermus.
Direi una primipara molto privilegiata.
Apermus e omeopatia per il travaglio
- Pandina
- Ambasciatore

Lupina wrote:Io col Nano soltanto tre ore, ma come ripeto non avevo preso l'Apermus che è un complesso omeopatico, ma solo il Caulophyllum, e nemmeno in maniera sistematica.
La mia sorella invece ci ha messo 1 ora e mezzo con l'Apermus.
Direi una primipara molto privilegiata.
se faccio il terzo giuro che mi bombo sia di apermus che di quell'altro Caulo-qualcosa.
Magari riesco pure a scendere sotto le 6 ore
Lupì tienimi i pugni che domani sera trombiamo sul sicuro ahahaha
- Solange
- Ambasciatore

Io per indurre il parto avevo preso Follicolinum 30 ch tubo monodose il giorno dopo lo scollamento delle membrane visto che non succedeva niente. Il giorno doopo ho partorito.
Però io volevo evitarmi l'induzione (poi la stronza mi ha messo lo stesso ossitocina in vena ma vabbè) e le ho tentate tutte, hanno funzionato.
Magari segnatelo se dovessi andare per le lunghe.
E Arnica 200 tubo monodose da prendere immediatamente dopo il parto, a me ha aiutato nella fase in cui tremavo ed ero un po' confusa e dolorante là sotto, mi ha fatto bene.
Però io volevo evitarmi l'induzione (poi la stronza mi ha messo lo stesso ossitocina in vena ma vabbè) e le ho tentate tutte, hanno funzionato.
Magari segnatelo se dovessi andare per le lunghe.
E Arnica 200 tubo monodose da prendere immediatamente dopo il parto, a me ha aiutato nella fase in cui tremavo ed ero un po' confusa e dolorante là sotto, mi ha fatto bene.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]