Sodo influenz...ada!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » sab dic 05, 2009 3:49 pm

mi spiace povere spero vi rimettiate presto
se riesci fagli areosol di clenil e falli anche tu così vi rimettete e tanti lavaggini tutte e due


Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » sab dic 05, 2009 5:34 pm

Povere... :marika:
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » sab dic 05, 2009 5:52 pm

Nau ha scritto:Il clenil è cortisone,mi sembra beclometasone. Si usa spesso in aerosol combinato ad un mucolitico(qui in genere danno il fluibron). E insieme sono portentosi davvero,con due giorni di aerosol si guarisce.
interessante! Ma posso darlo a una bimba di sei mesi? perchè dieci giorni così no eh! Anche perchè io sto mooolto peggio di Ada (menomaleee!!!) La notte non dormiamo un caiser... sono a pezzettini piccolini piccolò.... (mi sà che l'influenza mi sta fondendo anche il cervello!).

comunque... sono riuscita a farle l'areosol.... però che urla! manco la stessi scannando!!!
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » sab dic 05, 2009 5:54 pm

Rimettetevi presto! :marika:
patty78

Messaggio da patty78 » sab dic 05, 2009 7:29 pm

E' potente il clenil, io mi trovo bene con uno sciroppo omeopatico di nome stodal!
Giulia

Messaggio da Giulia » sab dic 05, 2009 9:22 pm

alce ha scritto:interessante! Ma posso darlo a una bimba di sei mesi? perchè dieci giorni così no eh! Anche perchè io sto mooolto peggio di Ada (menomaleee!!!) La notte non dormiamo un caiser... sono a pezzettini piccolini piccolò.... (mi sà che l'influenza mi sta fondendo anche il cervello!).

comunque... sono riuscita a farle l'areosol.... però che urla! manco la stessi scannando!!!
il clenil io lo uso da sempre con tutti e due e glielo puoi dare.. è cortisone ma viene assorbito solo localmente ed è davvero ottimo. e poi se grida tanto meglio perchè l'aerosol fa più effetto quando urlano!!
Nau

Messaggio da Nau » sab dic 05, 2009 9:50 pm

alce ha scritto:interessante! Ma posso darlo a una bimba di sei mesi? perchè dieci giorni così no eh! Anche perchè io sto mooolto peggio di Ada (menomaleee!!!) La notte non dormiamo un caiser... sono a pezzettini piccolini piccolò.... (mi sà che l'influenza mi sta fondendo anche il cervello!).

comunque... sono riuscita a farle l'areosol.... però che urla! manco la stessi scannando!!!
penso proprio che puoi darglielo. E puoi fartelo pure tu l'aerosol con la stessa roba.
Rispondi