Ri-nascita... di Alice e Ada

Pass

Messaggio da Pass » gio dic 03, 2009 10:34 am

Bellissimo il tuo racconto! Pieno di Amore e Vita.


Jana

Messaggio da Jana » sab dic 05, 2009 11:35 am

cavoli, scrivi proprio bene, riesci a far uscire i tuoi pensieri con una naturalità che vorrei tanto avere, ciò che hai passato non è stato tutto così negativo, ti ha donato una sensibilità fuori dal comune o forse l'avevi già...ti ho letta tutto d'un fiato, sembrava esserci e anche a me veniva da gridare uuuuuuh...
susialle

Messaggio da susialle » sab dic 05, 2009 4:57 pm

piango??????????
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » sab dic 05, 2009 5:45 pm

GaniXedda ha scritto:cavoli, scrivi proprio bene, riesci a far uscire i tuoi pensieri con una naturalità che vorrei tanto avere, ciò che hai passato non è stato tutto così negativo, ti ha donato una sensibilità fuori dal comune o forse l'avevi già...ti ho letta tutto d'un fiato, sembrava esserci e anche a me veniva da gridare uuuuuuh...
EHEH! :ola:

in realtà ho solo imparato a ridere... meno c'è da ridere meglio è farlo! (Almeno dopo!)...
Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » sab dic 05, 2009 5:57 pm

...eccollallllàààà e m'ha fatta piange! Leggo spesso ciò che scrivi AliceAlce e da subito mi sei piaciuta, a pelle, dal tuo primo post in cui descrivevi com'eri rimasta incinta. Ho capito fin da subito che donna forte sei e spesso cerco i tuoi interventi perchè sono scritti di getto, senza pensare troppo e si sente l'anima. Poi guardo tua figlia e ....porcaccia miseria....quella li è la tua vita ed è meravigliosa!
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » sab dic 05, 2009 11:26 pm

Grazie.
E un abbraccio.
Giulia

Messaggio da Giulia » dom dic 06, 2009 4:46 pm

grazie... piango, sniff....
Dona

Messaggio da Dona » dom dic 06, 2009 11:23 pm

Cioè mi sembrava di essere lì con te nella stanza
ho visualizzato tutto.
Un bacione
Rispondi