X-Factor 3

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » gio dic 03, 2009 11:30 pm

Polly ha scritto:mi sono piaciuti in molti ma ho apprezzato un po' di più, stasera, Marco e Chiara
questo lo scrivevo alla prima puntata ........come son contenta che ha vinto e non sarà come gli altri vincitori, ha davvero una marcia in più, mi ha sempre emozionato ogni canzone che ha fatto.
Spero che riesca a trovare un repertorio adeguato e non fare un po' la fine di Giorgia grande voce ma repertorio ancora non convincente, mancano i grandi autori!!!


Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven dic 04, 2009 8:27 am

Marco potrebbe sfondare, dipende tutto da chi lo prende in mano e dalla voglia di lavorarci su che hanno, il difetto di X Factor e' quello di portarli alla vittoria e poi lasciarli andare, l'unica che pare aver trovato la sua strada e' ancora Giusy, io ho preso il cd dei bastardi ma sinceramente non lo trovo per nulla particolare, li ho amati tanto durante la trasmissione ma ora fatico a seguirli, e' un genere che non sfondera' mai..
Ma Marco allora ha dato forfet per l'anno prossimo? Credo che senza la Ventura e' gia' stato un flop, se viene meno anche Morgan e' finita..Quest'anno hanno incolpato per gli ascolti bassi trasmissioni concorrenti e il fatto che sono usciti subito dopo aver finito la precedente edizione ma secondo me mancava la conduzione giusta
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » ven dic 04, 2009 8:40 am

Beh Noemi uscita da Xfactor ha fatto lo stesso percorso di Giusy.
Ora Giusy è già alle cover e non ha fatto uscire singoli suoi.
Spero che Noemi non parta in quarta con le cover altrimenti la strada sarà
un pò corta mi sa!

Per Marco, boh, mi piaceva lì dentro, fuori chissà, bisogna vedere chi "se lo piglia"
e cosa canterà, soprattutto a Sanremo.

Per gli ascolti secondo me ha influito invece il fatto di averlo fatto iniziare a
settembre, troppo presto per me. Poi a me la ventura non mi è mai piaciuta
granchè e spero non sia lei "l'indice di gradimento" del programma.

Per Morgan secondo me lo fa ancora. A lui piace questo programma.
Gli piace farsi vedere, gli piace lavorare con i suoi cantanti.
Certo se non dovesse farlo, sarà davvero dura rimpiazzarlo!

I Bastardi a me continuano a piacere, solo su Deejay passano il singolo nuovo?
Avatar utente
Babbi
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1125
Iscritto il: lun set 21, 2009 11:30 pm
Contatta:

Messaggio da Babbi » ven dic 04, 2009 11:00 pm

anche io felicissima per la vittoria di Marco....spero anche io che trovi la sua strada e che trovi qualcuno che sappia far valere il suo talento
Rispondi