Mi sono fatta un bel regalo....

Moda, tendenze e bellezza
FEDETRICE

Mi sono fatta un bel regalo....

Messaggio da FEDETRICE » ven dic 04, 2009 6:21 pm

Premesso che non sono un amante di gioielli e affini, ammesso che non ho mani belle e curate da sfoggiare anelli elaborati. Ho pensato di regalarmi un anello semplice, pratico da portare sempre allo stesso dito con la fede (l'unico anello che porto).
Ho scelto una fede squadrata e ci ho fatto incidere esternamente in stampatello i nome dei miei bimbi a tutto giro senza interruzioni, come se fosse un nome solo. E poi la scritta verrà smaltata d'avorio. (all'interno ci sono incise in modo semplice le rispettive date di nascita) Sarà pronto verso il 20 di Dicembre (e posterò subito la foto). E' un anello semplice ma per me importantissimo, lo voglio portare insieme alla fede nuziale proprio perchè per me ha un significato anche simbolico.
Non vedo l'ora di prenderlo. Poi ho dato indietro alcuni ciondolini di oro vecchio e così non ho speso nemmeno tanto. :ok:


Jana

Messaggio da Jana » ven dic 04, 2009 6:50 pm

deve essere bellissimo...è proprio un regalo splendido...immagino che lo si possa fare solo se hai al massimo due figli....in caso contrario devi avere un ditone gigantesco :cisssss: se ce la fai puoi postare la foto? sono curiosa....mi piace come idea regalo...per me!
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » ven dic 04, 2009 7:07 pm

Che regalo bellissimo Bex.
Io sotto la fede ho un anello Le Bebè con inciso il nome della nani, ma farselo fare appositamente è molto più bello, ha un significato diverso.
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » ven dic 04, 2009 8:40 pm

che bello!!! io invece ho un anello con tre cuori uno d'oro giallo, uno in oro bianco e uno in oro rosa su ogni cuore ci sono incisi i nosrtri nomi (del cucciolo, il mio e del papà)...
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » sab dic 05, 2009 11:25 am

Ma che bell'idea!!Ummm devo trovare un modo di far leggere il post al maritino hai visto mai prende spunto :cisssss:
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » sab dic 05, 2009 11:45 am

la tua idea bex è originalissima!
bella davvero.
porterai i tre nomi dei tuoi amori più grandi al dito
Giulia

Messaggio da Giulia » sab dic 05, 2009 3:34 pm

bella bex, proprio 10 giorni fa mi sono fatta fare una fede in oro bianco con un cuore appeso a ciondolino sul quale ho fatto incidere le iniziali a stampatello di ale e fede.. con la stessa tua idea, quella di portarlo sotto la fede con un significato importantissimo.. gli amori della mia vita.. non so come fare sennò posterei la foto.. mi piace troppo!
mammangi

Messaggio da mammangi » sab dic 05, 2009 8:19 pm

Bellissimo! Complimenti!
Rispondi