Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
agata74

Messaggio da agata74 » ven dic 04, 2009 5:53 pm

Io sono a quota 36 mesi!!! Vale lo stesso se ci resto e poi li perdo?? :cisssss:
Mi piace vincere facile..
Dai che per il 2010 è prevista una migrazione anomala di cicogne che investirà tutta l'Italia, concentrandosi su chi frequenta un certo forum...
:bacio: a tutte le aspiranti mamme.
E' un sogno troppo grande per arrendersi
:nani:


Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » ven dic 04, 2009 5:56 pm

agata74 ha scritto:Vale lo stesso se ci resto e poi li perdo??
mamma mia agata hai una forza d'animo che mi sconvolge:nani:
agata74

Messaggio da agata74 » ven dic 04, 2009 5:57 pm

Che ti devo dì, o ti fai forza o ti fai travolgere.
Sdrammatizzare mi aiuta molto.
:bacio:
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » ven dic 04, 2009 5:58 pm

:bacio:
....a tutte le bellezze in caccia!
ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 » ven dic 04, 2009 6:08 pm

Lo so perfettamente...ma in questo periodo venderei pure l'anima al diavolo per avere un figlio(metterei perfino il nome di mio suocero!).......dopo 2 anni di matrimonio sento che questo è il momento giusto e a volte ho paura che il nostro rapporto possa risentirne....un figlio è il coronamento di un amore, è un legame indissolubile, sarebbe parte di noi,in lui rivredei sia me che mio marito........
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » ven dic 04, 2009 6:12 pm

Io sono rimasta di sasso quando ho letto i mesi (io e la Panzerotta abbiamo iniziato praticamente insieme)...non mi ero resa conto che fossero così tanti.
Mi sono fermata a settembre.
:-O
Sere83

Messaggio da Sere83 » ven dic 04, 2009 6:14 pm

ANTONELLA83 ha scritto:Lo so perfettamente...ma in questo periodo venderei pure l'anima al diavolo per avere un figlio(metterei perfino il nome di mio suocero!).......dopo 2 anni di matrimonio sento che questo è il momento giusto e a volte ho paura che il nostro rapporto possa risentirne....un figlio è il coronamento di un amore, è un legame indissolubile, sarebbe parte di noi,in lui rivredei sia me che mio marito........
Tesoro non devi dire così! Sono gli stessi discorsi che ho sempre fatto io, ogni mese per 10 mesi. Io ho dovuto aspettare che mio marito si convincesse, ed ora che lo vuole non arriva. Arriverà ne sono sicura, quando vuole lui però. E' inutile stare male e flagellarsi ogni volta, te lo dice una che il prossimo anno dovrà fare 6 regali per le nascite dei figli delle mie amiche.Speriamo nel 2010.

Non pensare assolutamente al fatto che il tuo rapporto portà risentirne, vi amate e supererete anche questi momenti di attesa insieme. Non sarà di certo questo a dividervi
Sere83

Messaggio da Sere83 » ven dic 04, 2009 6:14 pm

Scrj ha scritto:Io sono rimasta di sasso quando ho letto i mesi (io e la Panzerotta abbiamo iniziato praticamente insieme)...non mi ero resa conto che fossero così tanti.
Mi sono fermata a settembre.
:-O
E li ti devi fermare e ripartire!!!
Rispondi