Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
GATTINA79

Messaggio da GATTINA79 » ven dic 04, 2009 3:18 pm

Ciao ragazze......... il centro mi ha dato i risultati........... Valore Bata HCG 93.....Per voi posso iniziare a gioire?
La ginecologa mi ha detto che si vedrà qualcosa tra 3 settimana...... ma non mi è sembrata molto positiva....... LE ho detto cheil risultato era quello e pioi le ho scritto sono incinta? lei mi ha risposto dipende da quali parametri ha utilizzato il laboratorio.... aiuto cosa devo pensare?


Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » ven dic 04, 2009 3:20 pm

Sei incinta si!
Non preoccuparti per il valore, sei addirittura in anticipo sul ciclo, quindi non può essere altissimo!
Auguroni!!!
GATTINA79

Messaggio da GATTINA79 » ven dic 04, 2009 3:22 pm

Scrj ha scritto:Sei incinta si!
Non preoccuparti per il valore, sei addirittura in anticipo sul ciclo, quindi non può essere altissimo!
Auguroni!!!
Grazie cri................ non ci capsco + niente........ mi sento come nel pallone
grazie grazie-.......xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 » ven dic 04, 2009 3:57 pm

Mi sa propri che sei incinta............auguri!!!!!!!!!! :ola:
Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » ven dic 04, 2009 4:01 pm

GATTINA79 ha scritto:Ciao ragazze......... il centro mi ha dato i risultati........... Valore Bata HCG 93.....Per voi posso iniziare a gioire?
La ginecologa mi ha detto che si vedrà qualcosa tra 3 settimana...... ma non mi è sembrata molto positiva....... LE ho detto cheil risultato era quello e pioi le ho scritto sono incinta? lei mi ha risposto dipende da quali parametri ha utilizzato il laboratorio.... aiuto cosa devo pensare?
Sei incinta, che bello! Mentre aspetti la visita dallagine io ti consiglio di ripetere le beta tra 1 settimana, giusto per vedere l'andamento, così stai più tranquilla pure tu!
Tanti tanti tanti auguri!!!!!!!!!!!
GATTINA79

Messaggio da GATTINA79 » ven dic 04, 2009 4:09 pm

martina v. ha scritto:Sei incinta, che bello! Mentre aspetti la visita dallagine io ti consiglio di ripetere le beta tra 1 settimana, giusto per vedere l'andamento, così stai più tranquilla pure tu!
Tanti tanti tanti auguri!!!!!!!!!!!
che bello!............................................
sicuramente la prossima settimana vado a farmi un'altro dosaggio così controlliamo..... grazie a tutte io continuo ad incrociare XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX baci baci
pancia

Messaggio da pancia » ven dic 04, 2009 5:30 pm

sei incinta gattina!
congratulazioni!
(io le ginecologhe con l'anda da mortuorio le appenderei al soffitto per i capezzoli!)
ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 » ven dic 04, 2009 5:35 pm

pancia ha scritto:sei incinta gattina!
congratulazioni!
(io le ginecologhe con l'anda da mortuorio le appenderei al soffitto per i capezzoli!)
:clap: :clap: :ok: :ahahaha:
Pancia mi fai morire!!!!!!!!
Rispondi