troppa camomilla

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
ilfo

Messaggio da ilfo » ven dic 04, 2009 12:31 pm

Chloe83 ha scritto:Ma perchè dare camomilla? Nel senso... perchè gliel'avete data la prima volta? Non è una domanda retorica, eh, chiedo davvero, perchè che tutti mi chiedono "ma la camomilla non la dai, ma il finocchio non lo dai?" e io non mi spiego perchè dovrei darli... fanno bene? Se non glieli dò la privo di qualcosa?
perchè la bevo anch'io, perchè è buona e lui vuole bere quello che bevo pure io.
E non l'ho data a lui apposta perchè bisogna darglielo, semplicemente ha iniziato trincanfdosi la mia :cisssss:


ilfo

Messaggio da ilfo » ven dic 04, 2009 12:32 pm

sull'effetto non mi sembra nè che lo calmi nè che lo agiti. Comunque gliela faccio con le bustine da grandi ma gliela lascio 1 minuto tempo di far colorare l'acqua
jenny

Messaggio da jenny » ven dic 04, 2009 12:50 pm

ma non fà male ai denti?a me la camomilla piace,mi rende nervosa però
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » ven dic 04, 2009 12:52 pm

ilfo ha scritto:perchè la bevo anch'io, perchè è buona e lui vuole bere quello che bevo pure io.
E non l'ho data a lui apposta perchè bisogna darglielo, semplicemente ha iniziato trincanfdosi la mia :cisssss:
Ecco, a me non piace, non la teniamo in casa, non la beviamo mai, ecco perchè pensavo a un "dargliela appositamente".
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven dic 04, 2009 1:22 pm

jenny ha scritto:ma non fà male ai denti?a me la camomilla piace,mi rende nervosa però
Se non è zuccherata no
ilfo

Messaggio da ilfo » ven dic 04, 2009 2:40 pm

quindi 200ml tutti i giorni non è grave?
comunque lo fa solo da quando è freddo.
Probabilmente perchè ha visto me che mi facevo le tisane o il tè (che a lui non dò e preferisco dargli o la camomilla o il finocchio) e perchè l'acqua l'accetta solo a tavola nella sua tazza con beccuccio, ma fuori dalla tavola beve solo camomilla o finocchio.
Però se siamo in giro si beve pure l'acqua..
mah, non lo capirò mai quest'elfo. :occhiodibue:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven dic 04, 2009 2:59 pm

200 ml è una tazza di quelle grandi, non mi sembra un quantitativo fuori luogo.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven dic 04, 2009 3:22 pm

ma la beve zuccherata? se si eviterei.
Sposta la scatola così non la trova più :D

Quanto al latte secondo me meglio un po' di fruttosio o di zucchero, il miele io per lui ancora non lo uso. :red:
Rispondi