Nanna a pancia in giù, rassicuratemi.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven dic 04, 2009 11:13 am

Ho fatto la prova proprio ora, l'ho addormentata su un fianco, quasi a pancia in su. Sono andata a lavare un paio di cose, esco dal bagno e si era messa lei a pancia in giù. Evidentemente vuol dormire così lei quindi mi ci rassegno, non sono io che sbaglio a metterla in una posizione scorretta, è proprio lei che sta bene così.


jenny

Messaggio da jenny » ven dic 04, 2009 12:54 pm

quando è nata alessia,nel '99 era la posizione consigliata,i miei,hanno sempre dormito a pancia in giù
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » ven dic 04, 2009 2:16 pm

Giulia a pancia in su non dormiva.
Non più di 10 minuti per volta.
Ho provato a metterla a pancia in giù (aveva si e no una settimana di vita)
e si faceva di quelle dormite esagerate!)

Simo, uguale (ho aspettato meno con lui, già il primo giorno dopo le dimissioni!)
mamyale
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 245
Iscritto il: mar ago 11, 2009 9:26 am

Messaggio da mamyale » ven dic 04, 2009 5:03 pm

Anche Francesca, quando ha cominciato a potersi girare, ha sempre dormito a pancia in giù. Credo proprio che tu possa stare tranquilla. La mia pediatra dice che se sanno alzare la testolina etirarsi su con le braccine non corrono rischi particolari. Questo, ovviamente, succede quando sono passati i mesi più delicati. Mi pare che la tua pupotta sia già abbastanza grandicella per poter dormire spaparanzata come le pare senza destre preoccupazioni
:bacio:
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » ven dic 04, 2009 5:12 pm

Willy ha dormito per un mese a pancia in su.
Poi ha cominciato ad avere il sonno leggerissimo e un giorno la nonna lo ha messo su un fianco, lui si è girato a pancia in giù e si è fatto una mega dormita.
Adesso a pancia in su proprio non dorme!
Rispondi