Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
GATTINA79

Messaggio da GATTINA79 » ven dic 04, 2009 10:13 am

Ciao Agata...... stamattina ho fatto il preleivo di sangue e nel pomeriggio dovrebbero darmi il risultato. tra l'altro stamattina ho fatto anche uno stick persona, è stato bellissimo vedere la line di dx leggermente + scura della sx... Proverò a restare tranquilla ma non ci riesco sono in fremito.
Ah ho già chiamato il dentista ed ho deciso di non sottopormi all'estrazione oggi posso aspettare ...tqui diluvia da stanotte e li come va?


Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » ven dic 04, 2009 10:17 am

Giorno.....sono sempre l' ultima.... :sticazzi: Qui niente pioggia...nè neve tempo incerto....
Bè allora Leo buona vacanzina....di solito diciamo buoni compiti ma tu li hai già fatti direi.......
Baby, come va?
Anto?
Gattina....bè se lo stick è positivo sei incinta sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!A che ora possiamo partire con i festeggiamenti???
agata74

Messaggio da agata74 » ven dic 04, 2009 10:17 am

Ottimo Gattina!!
Attendiamo con te :ok:
Anche qui ci vuole l'arca, per uscire...
agata74

Messaggio da agata74 » ven dic 04, 2009 10:18 am

valedirimini ha scritto:Giorno.....sono sempre l' ultima.... :sticazzi: Qui niente pioggia...nè neve tempo incerto....
Bè allora Leo buona vacanzina....di solito diciamo buoni compiti ma tu li hai già fatti direi.......
Baby, come va?
Anto?
Gattina....bè se lo stick è positivo sei incinta sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!A che ora possiamo partire con i festeggiamenti???
Buongiorno magrona :cisssss:
Sere83

Messaggio da Sere83 » ven dic 04, 2009 10:20 am

GATTINA79 ha scritto:Ciao Agata...... stamattina ho fatto il preleivo di sangue e nel pomeriggio dovrebbero darmi il risultato. tra l'altro stamattina ho fatto anche uno stick persona, è stato bellissimo vedere la line di dx leggermente + scura della sx... Proverò a restare tranquilla ma non ci riesco sono in fremito.
Ah ho già chiamato il dentista ed ho deciso di non sottopormi all'estrazione oggi posso aspettare ...tqui diluvia da stanotte e li come va?
Qui il tempo è brutto, ieri ha piovuto tutto il giorno e c'erano 8 gradi.
Gattina ma è una bellissima notizia, attendo il responso delle analisi. Ma scusami, non ho capito una cosa, hai anche fatto il test di gravidanza o hai visto solo con gli stick?
GATTINA79

Messaggio da GATTINA79 » ven dic 04, 2009 10:22 am

Questo pomerigio non sò l'orario ma vi farò sapere sicuramente qualcosa.........non vedo l'ora..... sono tropppo felice... incrocio ancora le dita.... baci a tutte ci sentiamo dopo
incrocio, incrocio incrocio.......................... :ola:
Eleonora

Messaggio da Eleonora » ven dic 04, 2009 10:24 am

Barbara72 ha scritto:Buona vacanza allora leo! Baci
Grasssie Barbara!!!mi dedicherò alla gonzaggine più totale:passeggiate e shopping nei mercatini,soste mangerecce in baita,lunghissime dormite...e pensare che solo un anno fa in montagna alla ricerca della cicogna ci avevo dato dentro come un riccio!!!!no anzi...come una famiglia di ricci!!! :trombare: :trombare:
Adesso invece torniamo là in tre...
Quindi ragazze messaggio di speranza di Gonzo:anche se i mesi passano,passano,passano e il morale scende.....non avvilitevi!!!io ci ho impiegato dieci mesi per coronare questo desiderio...ma in attesa che arrivasse mi sono goduta l'anima e goduta i momenti belli con il moroso senza mai darli per scontati!!!
E trombateeeee che poi l'ormone si ammosciaaaaaa!!!!!! :ehehe: :ehehe:
Eleonora

Messaggio da Eleonora » ven dic 04, 2009 10:26 am

ciaaaauuuuu Valeeee!!!io i compiti li lascio fare a quelle che hanno gli ormoni giusti.....i miei sono tornati in catalessi!!!!!!
Rispondi