mamma

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » gio dic 03, 2009 6:38 pm

bello l'elfetto! ahahah


Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » gio dic 03, 2009 6:51 pm

JESSY75 ha scritto:per adesso Chris dice continuamente mamma, quando lo fa mii guarda ma non capisco bene se sa quello che dice o ancora lo ripete così senza pensarci, io per non sbagliare gli rispondo sempre
ti prego! sono scoppiata a ridere immaginando tuo figlio che fa versetti tipo "mamma" e tu per sicurezza che corri! (anche io farei così).
Ada dice amma... mentre mangia!
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » gio dic 03, 2009 7:41 pm

alce ha scritto:ti prego! sono scoppiata a ridere immaginando tuo figlio che fa versetti tipo "mamma" e tu per sicurezza che corri! (anche io farei così).
Ada fa dice amma... mentre mangia!
hai immaginato bene e quando arrivo li e gli dico è................ mi guarda e poi scoppia in una risata come a dire corri corri patacca :cisssss: :cisssss:
ilfo

Messaggio da ilfo » ven dic 04, 2009 10:12 am

JESSY75 ha scritto:per adesso Chris dice continuamente mamma, quando lo fa mii guarda ma non capisco bene se sa quello che dice o ancora lo ripete così senza pensarci, io per non sbagliare gli rispondo sempre
abbiamo iniziato così anche noi, infatti lui finchè non rispondo "è?" non la smette mica!
Dilly ha scritto:Marta fa una strana associazione mamma=ciuccio e titta
Il papà è BA
da noi il papà è un misto di "dada" e "nènne"
alce ha scritto:ti prego! sono scoppiata a ridere immaginando tuo figlio che fa versetti tipo "mamma" e tu per sicurezza che corri! (anche io farei così).
Ada dice amma... mentre mangia!
vorrà dire AMMAzza che bbbbono! :ola:
Rispondi