SOS tata del 30 nov.

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar dic 01, 2009 2:31 pm

Posso dire una cosa in merito a quella mamma lì?
All'inizio dell'rwm ha detto che lei da quando ha avuto la prima figlia ha smesso di lavorare (dipingeva) e suo marito è disoccupato.
Però ha una baby sitter sempre in casa che gioca con le bimbe.
Ma picchè?!


Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mar dic 01, 2009 2:32 pm

caterina ha scritto:Posso dire una cosa in merito a quella mamma lì?
All'inizio dell'rwm ha detto che lei da quando ha avuto la prima figlia ha smesso di lavorare (dipingeva) e suo marito è disoccupato.
Però ha una baby sitter sempre in casa che gioca con le bimbe.
Ma picchè?!

Picchè pigghiano pu' culu?
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar dic 01, 2009 2:34 pm

Eh non so, poi lamenta se sua figlia vuole "la ciuccia" (che termine orribile) 85 volte al giorno.
ma scusa, non ti viene in mente che sia solo un escamotage per stare con te, testa ripiena di colore??
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » mar dic 01, 2009 2:37 pm

Lupina ha scritto: Personalmente, preferisco far piangere mio figlio per un rifiuto motivato, che trovare una scusa idiota ed imbrogliarlo.
Ecco, intendevo proprio questo: passata la rabbia per il rifiuto, rimane la fiducia reciproca.
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mar dic 01, 2009 2:40 pm

caterina ha scritto:Eh non so, poi lamenta se sua figlia vuole "la ciuccia" (che termine orribile) 85 volte al giorno.
ma scusa, non ti viene in mente che sia solo un escamotage per stare con te, testa ripiena di colore??

:ola: :ola: :ola:
Cate, ti amo!
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » gio dic 03, 2009 7:44 pm

Jersey ha scritto:Io mi stupisco del perchè le madri, se sono convinte di agire bene, partecipino a questo programma (sempre che sia vero......visto che le case sono visibilmente finte!)
Cioè, sei una mamma vuoi smettere di allattare per qualsiasi motivo, che ti serve una tata per farlo?????
Oppure sei una madre, allatti e ne sei fiera? E allora perchè interpellare un'estranea?
Bo, sono proprio dinamiche che non capisco!
Ah ma allora non sono solo io che ho notato le case finte!!!!
tatyana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 184
Iscritto il: gio nov 19, 2009 10:51 pm

Messaggio da tatyana » gio dic 03, 2009 7:54 pm

:
Jersey

Messaggio da Jersey » ven dic 04, 2009 9:16 am

Mammatitta ha scritto:Ah ma allora non sono solo io che ho notato le case finte!!!!
Guarda io ho visto solo una puntata e mi sono chiesta come potesse una famiglia di 4 persone, in cui lavora solo il padre, ad avere una casa di circa 90mq, una televisione lcd in ogni stanza (rigorosamente sony) e così tanti giochi da non riuscire a camminare.
Senza contare il fatto che la mamma si cambiava circa 3 volte al giorno....e che vestiti!
Poi se ci fai caso si notano ancora le etichette attaccate e inquadrano sempre dei pezzi d'arredamento ben riconoscibili.
Almeno in quella puntata i vestiti erano tutti della stessa marca....

Insomma a me sembrava solo un'accozzaglia di pubblicità occulta, per questo penso che le case siano finte.


Tatyana: certo, perchè quando i genitori sono allegri e dolci i bambini mica hanno bisogno di interventi esterni per essere sereni!
Nella puntata che ho visto io i genitori passavano tutto il tempo davanti alla tv e se i bambini chiamavano loro rispondevano appena..... e il bello è che lei è caduta dal pero quando la tata le ha fatto notare che non cagava mai i suoi figli! :cisssss:
Rispondi