Peso...sono un po' preoccupata!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » gio dic 03, 2009 3:34 pm

come ho detto nell'altro post sui chili presi in gravidanza,la mia gine mi ha sempre rassicurato vedendo che il bimbo cresceva bene.ho iniziato a prendere peso dal 6 mese in poi quando è finita la nausea,ma è iniziato il bruciore di stomaco.totale 4 kg.
anche io mi facevo tanti problemi,e la gente me lo faceva pesare questo fatto di non prendere kg...mica ero un aliena!!!

non preoccuparti...labbi fiducia nella tua ginecologa/O


Pass

Messaggio da Pass » gio dic 03, 2009 5:34 pm

Beata te!!! Io ho preso circa 13 o 14 Kg ormai non li conto più tanto sono alla fine!!! E la crescita è stata più o meno così: all'inizio quasi niente per nausea e vomito poi dall'estate facevo in un mese 1 kg poi subito dopo 4 e poi il mese successivo ancora 1... e così sono arrivata all'ultimo mese con questi kg in più... e mio marito mi tiene sotto controllo se no forse ora sarebbero il doppio!!!
ciota81

Messaggio da ciota81 » gio dic 03, 2009 6:45 pm

io li ho presi dal 4 in poi, prima ne ho persi addirittura due e senza vomitare!!!
adesso devo stare attenta a non prenderne troppi x cui... tranquilla!!! :bacio:
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » gio dic 03, 2009 6:48 pm

Chiamato...mi ha detto che visto il mio problema e la pastina che prendo è normale, e che per il momento è meglio così.
Ora sono tranquilla....grazie anche a voi :bacio:
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » ven dic 04, 2009 9:23 pm

Jersey ha scritto:Io fino alle 22esima settimana ho preso 1 kg e mangiavo come un maiale.
Poi sono esplosa nel giro di una settimana...... :cry:
Non me le dite queste cose!!!!!!!! :eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee.

Lotto continuamente con la fame (e con il vomito, perchè se quando la fame attacca non mangio qualcosa mi vengono attacchi improvvisi di vomito..), cerco di non mangiare molto o comunque frutta e cose leggere e nonostante questo ho preso più di 6 Kg alla 22 settimana!!!

Invidio tantissimo chi non prende peso...il mio ginecologo mi fa una testa così perchè dice che non devo ingrassare troppo e devo conrtrollarmi..ma mi controllo e ingrasso uguale..uffa!!!!!!
ga73

Messaggio da ga73 » sab dic 05, 2009 8:29 am

fino al 4° mese non si vedeva neanche che ero incinta.ad agosto nel giro di una settimana ho preso 2 taglie in più di seno (mio marito si è spaventato!da una 2^ scarsa ad una 4^ piena!) ed è esplosa la pancia!ora alla 36^ e 3 gg sono a più 15, con forte ritenzione idrica e tantissima pancia. smaltirò dopo!ecomunque fate benissimo a regolarvi, fortunato chi ha un metabolismo veloce!
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » sab dic 05, 2009 10:29 am

ecco avete gufato. mi sono pesata e ho preso un chilo.
:sticazzi:
Rispondi