Peso...sono un po' preoccupata!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » gio dic 03, 2009 2:18 pm

se il gine ti visita regolarmente e ti dice che va tutto bene,sta tranquilla,tu mangi e lui assimila,se anzi fortunata a non aver messo sù nmmeno 1 kg fin ora,ma prima o poi il bimbo inizierà a crescere di piu' e inevitabilmente metterai su peso.


Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » gio dic 03, 2009 2:20 pm

CRI80 ha scritto:se il gine ti visita regolarmente e ti dice che va tutto bene,sta tranquilla,tu mangi e lui assimila,se anzi fortunata a non aver messo sù nmmeno 1 kg fin ora,ma prima o poi il bimbo inizierà a crescere di piu' e inevitabilmente metterai su peso.
MI ha vista praticamente un mese fa il 10 ed ero ancora sotto...niente peso...devo vederlo il 21 perchè il 16 ho la morfologica...ma da qui al 16 scoppio se non mi dice lui qualcosa... :mumble:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio dic 03, 2009 2:20 pm

comunque se pensiamo che il feto pesa sui 170 grammi e che la placenta cresce in proporzione con il feto che non si vedano differenze di peso va benissimo secondo me. :mumble:
Jersey

Messaggio da Jersey » gio dic 03, 2009 3:01 pm

valedirimini ha scritto:Ragazze sono di 18 settimane e non ho preso neanche un etto....prendo le pastine per la tiroide, regolate dall' endocrinologa per la gravidanza....però sono un po' preoccupata...mangio, anche più del solito...ma niente di niente...è normale?
Mia sorella ha dovuto fare due cesari perchè i bambini ad un certo punto hanno interrotto la crescita....ma pià avanti al settimo mese....
Anche voi avete preso poco o niente all' inzio???
Gente che vomita dei mesi, come la Leo ha preso 2 kg...ed io niente...
Che faccio chiamo il gine e mi faccio rassicurare?
:bacio:
Io fino alle 22esima settimana ho preso 1 kg e mangiavo come un maiale.
Poi sono esplosa nel giro di una settimana...... :cry:
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » gio dic 03, 2009 3:02 pm

MA BEATAAAAAAAAAAAAAA :giggle:
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio dic 03, 2009 3:07 pm

Stai tranquilla, io ho fatto il contrario, ho preso quasi 7 chili nei primi 6 mesi quando il feto è piccolo e poi circa 3 negli ultimi 3 quando cresce eppure Sveva era sanissima e cresceva bene. Poi immagino che l'Eutirox faccia il suo lavoro.
nadytrev
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 170
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:36 pm

Messaggio da nadytrev » gio dic 03, 2009 3:16 pm

con la seconda gravidanza i primi quattro mesi ho perso 4 kg per la nausea ,il quinto ne ho messi 5.
Se le misure del bimbo sono ok non ti devi preoccupare,se hai grossi dubbi telefona al tuo medico..
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » gio dic 03, 2009 3:27 pm

sei normopeso?
Rispondi